Il Torino e la Juventus riprendono l'attività

Il Torino e la Juventus riprendono l'attività Il Torino e la Juventus riprendono l'attività Il dott. Frossi ha radunato Ieri pomeriggio i granata sul campo di via Filadelfia per la ripresi degli allenamenti. Il programma comprendeva 11 solito lavoro di Inizio settimana, cui hanno partecipato tutti i titolari in forza. Oggi — verso le 13.30 — nuovo raduno per continuare la preparazione fisica, subito dopo scenderanno in campo le riserre per la partita di campionato contro i cadetti del Legnano. La formazione dei rincalzi torinesi sarà la seguente: Brotto; Nardi, Cancian; Ravanello, Cosola, Tonegutti; Ferrulii, Pedrazzoli, Bonizzoni, Bodi, Rossi E. La gara avrà inizio alle 14.30. In questa settimana, secondo quanto ci ha detto Frossi, la prima squadra non disputerà la solita partita di preparazione, e domenica i granata riposeranno. Domani le riserve juventine andranno a Monza per disputare la partita di campionato contro i rincalzi biancorossi. Olivieri apI profitterà della circostanza per far scendere in campo anche alcuni titolari, che vengono considerati piuttosto a corto di preparazione. Il regolamento del torneo riserve consente la possibilità di includere in formazione cinque giocatori che abbiano giocato l'ultima partita In prima squadra. E' probabile quindi che a Monza ci siano tra gli altri Travia. Manente, Oppezzo, Gimona. Mannucci, Montico e Colombo, oltre a Bronèe, che è rimasto fuori squadra a Udme per squalifica.

Luoghi citati: Monza