io

io 8 Martedì SO Novembre 1964 LA NUOVA STAMPA Anno X - Nurn. 285 u I IVI N I I US EX-CAPITANO Ha raggiunto in cielo gli amati genitori l'anima generosa di Ernestina Macchia Praia Ne danno il doloroso annunzio il marito dott. Ugo Macchia, il fratello cav. Vincenzo Prola con la consorte,' la cognata prof. Ida Macchia ved. Pavese con i figli, il cognato Guido Macchia con la consorte e parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì lo dicembre ore 9 in Torino, ore 11 in Borgofranco d'Ivrea fraz. San Germano. Torino, piazza Carlo Felice 30. Angiolina, Gaudenzio, Margherita Guanzini piangono la perdita della cara amica EBNESTINA. Dr. prof. Maurizio Melanotte e figli sono uniti nel dolore dell'amico dr. Ugo Macchia. Il Consiglio d'Amministrazione ed il Personale della S. p. A. Strada Ferrata di Biella parteci- aano al dolore del presidente il ollegio Sindacale dottor Ugo Macchia. Il Consiglio d'Amministrazione ed Impiegati della S. p. A. AUuminlum partecipano al dolore del presidente il Collegio Sindacale dr. Ugo Macchia. I Soci deUa S.I.M.E.S. s, r. 1. partecipano al dolore del loro amministratore dr. Ugo Macchia. La Ditta A. Costantino & C. con le famiglie Chiono e Fea partecipano al dolore del loro collaboratore dr. Ugo Macchia. II Consiglio d'Amministrazione della S. p. A. Pro Infanzia e Sanitari dell'Ospedalino Koellicher partecipano al dolore del presidente il Collegio Sindacale. Al dolore dell'amico si uniscono gli amici: Armando Mazzola, Carlo Tos, ing. G. B. Mossetto e famiglia. Luigi Raffaello Invernici, famiglia Giuseppe Borio, comm. Giovanni Maccagno, Maurizio ed Antonio Elia e famiglie, dr. Franco Bajardi e consorte, Giovanni Franchini e famiglia, il sindaco di Exilles cav. uff. Albino Humbert, Giacomo Minotta e Fiorina Broglia Sabina di Borgofranco, dr. rag. Guido Gallo e famiglia. La famiglia comm. Paolo Scribante associa il suo dolore a quello dell'amico dott. Ugo per la perdita della cara signora ERNESTINA PROLA MACCHIA. La Società Articoli Siderurgici Scribante & C. e la Soc. Immobiliare Scribante annunciano la morte della sig.ra ERNESTINA PROLA MACCHIA consorte dell'amico e consulente dott. Ugo Macchia. Il dott. Giovanni Castagneri e famiglia sentitamente partecipano al grave lutto dell'amico dott. Ugo Macchia. La Spesso Trasporti Soc. p, Az. partecipa vivamente al grave lutto che ha colpito il suo consigliere dott. Ugo Macchia. Tommaso Morello e famiglia prende parte al lutto del dottor Ugo Macchia. Improvvisamente è mancato ai suoi cari 1' Avv. Raffaele Zaccone Lo piangono con grande dolore la moglie Giuseppina Pilla; i figli Lidia con fl marito ing. Pier Giovanni Bianco e la piccola Raffaella; Cesare con la moglie Flavia Derossi; il fratello Andrea, le sorelle e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 30 corr. alle ore 14,30 partendo da via Montecuccoli 9. , Anna e Agostino Daniele Derossi prendono viva parte al dolore della famiglia Zaccone. • Tersilla Filippi ved. Bianco partecipa vivamente al lutto della famiglia Zaccone. Il prof. A. Sacerdote e famiglia rimpiangono la perdita del carissimo amico. Si uniscono al dolore del figlio Cesare gli amici: Giorgio Biasci, Luisa Bosso, Silvana e Gastone Cottino, Ferdinando Facchinetti, Piergiorgio Gamna, Giorgio Lanza, Franco Marossero, Carlo Pasteris, Carla Franca e Granmario Perottl. Il generale Agostino Garavano ela moglie Margherita Bianco si associano al dolore dei familiari. Prendono vivissima parte al grave, lutto della famiglia dell'Avv. RAFFAELE ZACCONE gli amici Baggio, Casalegno, Riccadonna e Sertorio. Gli avvocati Matildio Paci-otti, Pier Attilio Omodei-Salé e il dottor Proc. A. Lavagno partecipano al grave lutto della famiglia Zaccone. Nella notte, confortata dai Sacramenti e dalla Benedizione papale, dopo lunga malattia sopportata con cristiana rassegnazione, serenamente spirava a 78 anni Feiicina Giacchelli Ne danno il doloroso annuncio: la sorella Maria, la diletta cugina Mariangela Occelli col marito Gio. vanni Albesiano e bimbi Rosalba e Luciano; i cugini Einaudi, Fracchia, Seghesìo, Occelli, Giachetto, Devalìe, Cappa e parenti tutti. La sepoltura avrà luogo in Dogliani mercoledì alle ore 10. E' mancata all'affetto dei suoi cari, l'anima buona di Marcella Ghiotti ved. Brunetti di anni 81 Ne danno il doloroso annuncio I figli: Mario, Cesare, Angelo, Giù. seppe, la figlia Albina, le nuore, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 30 c. m. alle ore 16 partendo da via Monpellato 10. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Ieri alle ore 13 è mancata la signora Ines Corbella ved. Collo Ne danno il triste annuncio i tigli: dott. Giuseppe e dott. Giacinto e i parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 1 dicembre alle ore 10,30 partendo dall'abitazione dell'estinta, via Berthollet 45. Si prega di non inviare fiori nè corone! La famiglia non prenderà il lutto. La presente serve di ringraziamento. Improvvisamente è mancata al-, l'affetto dei suoi cari Annetta Assom n. Adami Ne danno l'annuncio: il marito Domenico, i figli Rosina. Giuseppe e Maria, il fratello Serafino, generi e nuore, nipoti, l'adorata Bronipote Paola e parenti tutti, n grazie particolare al dottor Mautino. I funerali avranno luogo oggi alle ore 10,30 partendo da v. Lessolp 20. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Dopo breve malattia è mancata ai suoi cari Agata Pizzoglio n. Despont Ne danno il doloroso annuncio il marito Oretto, i figli Carlo e Alberto, ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo mercoledì 1 dicembre alle ore 9 partendo da corso Regina Margherita 240. La presente serve' di partecipazione e ringraziamento. Munita dei Contorli religiosi è mancata in S. Rocco di Monfaldo Roero all'affetto dei suoi cari Maria Garabello n. Morchio Partecipano angosciati i<] marito Ernesto, il fratello Ercole, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. La benedizione delia cara salma avrà luogo nellt cappella del Cimitero Generale d' Torino, martedì 30 corr. alle ore 16. Oggi 29 novembre, ore 9, si è spento in Stresa il cuore buono di Emilio Andorno Lo annuncia con profondo dolore la moglie Teresa Aceti. I funerali partiranno dall'abitazione in viale Virgilio 8, mercoledì 1 dicembre alle ore 14,30 Stresa, 29 novembre 1964. EDESCA A ROMA io