L'elenco delle offerte pervenute alla Prefettura

L'elenco delle offerte pervenute alla Prefettura L'elenco delle offerte pervenute alla Prefettura Ecco l'elenco, trasmessoci dalla Prefettura, delle offerte per le popolazioni colpite dall'alluvione nel Salernitano: Fiat lire 25 milioni; Unione Industriale di Torino 2.600.000; Camera di Commercio di Torino 2.500.000; Istituto bancario San Paolo di Torino 1.000.000; Acciaierie ferriere trafilerie Cravetto 1.000.000. Hanno offerto lire 100.000 ciascuno: Maria Dellacha Besuzzo, F. O.; lire 50.000: le figlie del sig. Saccinni augurando che gli altri vincitori le seguano; lire 30.000: un dipendente dell'albergo Principi di Piemonte; lire 25.000: Giuseppina e Raimondo a suffràgio dei loro defunti. Consiglio direttivo dell'U.T.U.P.A., rag. Severino Del Grosso; lire 20.000: nonna e nipotina. Hanno offerto L. 15.000 ciascuno: Pessiva Candido e figlio dott. Francesco; lire 13.000: impiegati dell'I.G.E. (Torino); lire 10.000: Giancarlo e Cesare, Unione Democratica monarchica « Carlo Alberto», N. N., L. R., Giugllutti Filippo, Cubito Lorenzo, D. F., Adele e Ottavio Cappio, commendator Riccardo Filippa, M. L. in memoria dei suoi cari, N. N., P. M. A, Minella Guglielmo; lire 7500: Federica Gabriella Cesarina; lire 6150: Guido Laura. Lire 6000: Salaroglio Virginia, un infermiere della Guardia Medica permanente di Torino, Emma Pugliese, dott. Sergio Nebbia, Pcrsian Carpet, ditta Cavallo di M. Cerreto, Raffaela, Azzario Maria, Tadiotto Beatrice, Gallo Agostino, L. M., Piero e Marcella, A L., Tribunale per i Minorenni di Torino, Giuseppina e Vittorio, commesse di via Roma, Maserin Lauro, N. N., Tullio e Mariuccia Chiri, Scalambro Ernesto, M. G., gli amici del mercoledì del bar Combi (lo vera.), fam. Gioannetti, N. N. ; lire 40U0: Lena Rina e Luisa Costante; lire 3200: 1 lavoratori barbieri della ditta Vergnani (manicure e pettinatrici; lire 3000: Maria e Mario, Elvira, Giulia e Gaetano Poggi, dott. Enzo Fasulo, Maria Teresa, M. C. D. Boria, N. N., Paolo, Boccasso, Giuliana Caria Pierantonio. Lire 2000: Mussatto e Camosso, Pierluigi, col. In pensione Carbone Teresio, G. G., Franco e Gigliola Oboni, Iddio vi consoli, N. N., Rlgamonti, Adriana e Gabriella per i bimbi dì Salerno, EnfrdTBCTMpvNnPSuFcFBNAAeCps Enrico e Rossella In memoria del nonno e dello zio, Paola M., Bruno e Francesco, Daniela, V. E., fratelli Cerutti, col. Venturucci, Libera e Alice, Matteo e Margherita C; lire 1800: un gruppetto di postali di Torino; lire 1600: T. A., N. N. Lire 1000: Russo Giuseppe, Romero Federico, Malvina e Vittorio Maglìoll, Ramondetti, 9. R., B. C, Remondino Carlo Augusto, Croci Cristoforo, Viotti, N. N., T. R., Alarla Pietro, Gambino Michele, N. N., Annese Giuseppe, famiglia Tonarelli, sorelle Ga. vello, dott. Marcello Martano, N. N., Anna Davicb, Furio e la nonna, Lucietta e mamma, rag. Perugini Raffaele, un mutilato, S. C, il piccolo Marco Masoero, una pensionata di guerra, Michele Fenu, Dino e Nene, Boasso-Leoncini, un pensionato, Longo Alberto, F. G., R. B., Gherarda e Franco, Gaviani Alberto, N. N., Rosina, Sandra, N. F., Anna Maria Negro; lire 500: N. N., N. N, Bottazzi, in memoria- del padre, N. N., M. A., Vittorio e Maria Allasla, Rossano Valeria, Golessi Antonio prof ugo. giuliano. Bar liceo Vincenzo, P. N., Maria Paola, Clara Pasini, Umberto e Lina pensionati; lire 200: Giovanni. Tot.: lire 32 milioni 789 mila 350. dcpaflpnqmtiurhmndgaptasdge

Luoghi citati: Bar Liceo Vincenzo, Piemonte, Salerno, Torino