Due milioni di taglia per il furto nell'orologeria

Due milioni di taglia per il furto nell'orologeria Due milioni di taglia per il furto nell'orologeria Il clamoroso furto di orologi avvenuto presso la ditta « Beco », di via Nizza 67, è tuttora oggetto di attivissime indagini non solo da parte della polizia ma anche da parte di agenzie private. Purtroppo l risultati alnora raggiunti sono alquanto scarsi. Ieri parlammo di fase conclusiva dell'inchiesta poiché forti sospetti orano concentrati su di un giovane. Ma la «pista» è stata abbandonata Ieri dopo che 11 giovane è stato rintracciato, fermato ed interrogato. Egli non solo risultava in possesso di un alibi ineccepibile, ma 1 funzionari potevano stabilire con certezza la sua completa innocenza. Perciò è ata- 111 111 ! IM11111 II 11111 [ 1 < I [ [ 11111 i I ] 111111J1111111 ] a to rimesso In libertà dopo poche ore. Il titolare della ditta, signor Bersteln, ha dichiarato ai funzionari della Mobile di nutrire la massima fiducia nel confronti dei suol dipendenti. Nello stésso tempo egli avrebbe promesso un premio di due milioni a chi saprà dare indicazioni utili per recuperare la refurtiva. Purtroppo non sarà facile giungere a questo risultato poiché — come 1 fatti dimostrano con evidenza — 11 furto è stato perpetrato da una banda specializzata anche nello smercio del bottino. Quasi sicuramente i ricettatori risiedono fuori Torino, Alle indagini sono interessate alcune compagnie di assicurazione che per conto loro si sono rivolte ad agenzie private.

Luoghi citati: Torino