Suicida l'ex-direttore di un'acciaieria a Milano

Suicida l'ex-direttore di un'acciaieria a Milano Suicida l'ex-direttore di un'acciaieria a Milano Si è sparato nella sua carrozzella perchè costretto dalla paralisi alla completa inattività Milano, 16 ottobre. Rimasto solo nel salotto della propria villa di via De Amicls a Legnano, si è sparato ieri sera un colpo di rivoltella alla tempia ring, Mario Borromei. ex-direttore generale delle Acciaierie Franco Tosi. I familiari accorsi trovavano 11 corpo del Borromei riverso su una poltrona. Il suicida respirava ancora e con un'autolettiga veniva trasportato d'urgenza all'ospedale di Circolo. Purtroppo tutte le cure dei sanitari si sono rivelate vane, perchè ring. Borromei spirava oggi, senza avere ripreso conoscenza La notizia della pietosa fine del Borromei ha suscitato la più viva impressione anche negli ambienti industriali milanesi, dove era molto noto. Colpito da una grave forma di paralisi agli arti Inferiori, ring. Borromei aveva dovuto lasciare qualche tempo fa la direzione dell'importante azienda; da tale infermità non si era più riavuto ed anzi aveva dovuto lasciare qualsiasi altra forma di attività, costretto a trascorrere la gran parte del giorno a letto o su una poltrona a rotelle. Con questa poltrona a rotelle ieri aveva voluto uscir solo: si era recato infatti da un armaiolo per acquistare l'arma con la quale poche ore dopo si toglieva la vita.

Persone citate: Borromei, Franco Tosi, Mario Borromei

Luoghi citati: Legnano, Milano