Il movimento dei prefetti predisposto dal governo

Il movimento dei prefetti predisposto dal governo Il movimento dei prefetti predisposto dal governo Nuovi titolari ad Alessandria, Asti, Cuneo ed Imperia - Il vice' capo della polizia dott. Bordieri nominato ispettore generale Roma, 15 ottobre. Su proposta dell'on. Sceiba, il Consiglio dei Ministri, nella riunione di Ieri ha approvato il seguente movimento di prefetti: Collocamenti a riposo: Giammichele dott. Florindo; Notarianni dott. Gregorio; Tedeschi dott. Francesco; Bracali dott. Elmo; Villasanta dott. Carlo; Donado dott. Angelo; Mocci Demarmis dott. Francesco; Salvatore dott. Alfredo; Laura dottor Giovan Battista; D'Antoni gen. Giovanni; Bassi dott. Vincenzo; Cappa gen. Ernesto Giulio; Attardi dott. Luigi. Trasferimenti e assegnazioni di sede. Binna dott. Manlio, prefetto di Roma, è nominato commissario dello Stato per la Regione siciliana; Solimcna avv. Federico, prefetto di Bologna, è nominato rappresentante del Governo nella Regione sarda; Vitelli dott. Giovanni, direttore superiore dell'amministrazione italiana di Trieste, è nominato prefetto di Roma; Gaia dott. Mario, prefetto di Como, è destinato al Ministero con l'incarico di capo Gabinetto; Strano dottor Paolo, prefetto di Palermo, è destinato al Ministero con l'incarico di direttore generale degli Affari generali e del personale; Peruzzo dott. Vincenzo, prefetto di Venezia, è destinato al Ministero coll'incarico di direttore generale dei Servizi antincendi; Aria dott. Francesco, prefetto di Salerno, è destinato al Ministero con l'incarico dì direttore generale del Fondo per ii culto; Saporiti dott. Rodolfo, prefetto di Alessandria, è destinato al Ministero con l'incarico di direttore generale dell'Assistenza pubblica; Gambardella dott. Domenico, prefetto di Varese, è destinato al Ministero con l'incarico di direttore generale degli Affari di culto; Vincenti dott. AngeIlo, cessa dall'incarico di direttore generale dell'Assistenza pubblica per assumere quello di segretario generale dell'Alto Commissariato per l'Igiene e la Sanità; Liuti dott. Alberto, da Verona a Milano; Moccio dott. Oscar, da Reggio Calabria a Bologna; Pianese dott. Luigi, da Ferrara a Venezia; Jannoni dott. Sante da Mantova a Palermo; D'Aiuto dott. Federico, da Foggia a Cagliari; Adami dott. Arnaldo, da Arezzo a Cosenza; Cappe/lini dott. Nino, da Ascoli Piceno ad Ancona; Donato dott. Leonardo, da Brindisi a Perugia; Scolaro dott. Ferruccio, da Caltanissetta a Frosinone; Di Giovanni dott. Filippo da Catania ad Alessandria; Caso dott. Giuseppe, da Chieti ad Arezzo. Lo Monaco dott. Federico da Cosenza a Varese; Bellisario dott. Paolo, da Cremona a Catania; Joannin dott. Francese* da Cuneo a Mantova; De Ma gistris dott. Casimiro, da Frosinone a Sassari; Russo dott. Giulio, da Grosseto a Messina, Afondio dott. Umberto, da Latina a Salerno; Migliore dott. Giuseppe, da Lecce a Pisa; Torrisi dott. Lorenzo, da Messina a Cuneo; Castel/ucci dott. Mario, da Ragusa a Tre viso; Giura dott. Prospero, da Rovigo a Ferrara; Criscuoli dott. Darvin, da Trapani a Pescara; De Vito dott. Italo, da Agrigento a Chieti; Joa'tce dott. Boflìllo, da Asti ad Ascoli Piceno; Calandra dott. Alfredo, dalla disposizione a Caltanisetta; Benussi dott. Oscar, vice-commissario regionale Trentino-Alto Adige a Cremona; Muscolo dott, Antonio, dalla disposizione a Latina; Memmo dott. Adolfo, direttore dell'interno dell'Amministrazione di Trieste a Modena; Rizzo dott. Pietro, da Perugia a Reggio Calabria; Sabino dott. Mario, dn Matera a Rovigo; Quo rei dott. Gino, dalla disposizione aj Asti; Btancorosso dott. Rodolfo, segretario generale A.C. I.S., a Verona; Zaccht dott. Giuseppe, dal Ministero a Lucca; Carelli dott. Antonio, rappresentante Governo Regione Sarda, al Ministero con funzioni ispettive; Mercadante dott. Fabrizio, da Cagliari al Ministero con funzioni ispettive, Speciale dott. Girolamo, da Sassari al Ministero con funzioni ispettive. I seguenti vice-prefetti sono nominati prefetti e destinati alle sedi a fianco indicate: Rigucoi dott. Gioacchino, a Matera; Di Pancrazio dott. Giuseppe, al Ministero con funzioni ispettive; Sandrelli dott. Luigi, a Bolzano con l'incarico di vice-commissario del governo presso la regione Trentino-Alto Adige; Abbate dott. Biagio, al Ministero con funzioni ispettive; Correrà dr. Alfredo, a Trapani: D'Addario dott. Rodolfo, a Lecce; Bianchi dott. Giulio, a Como; De Luca dott. Saverlo, a Foggia; Camera dott. Andrea, al Ministero con funzioni ispettive; Boccia dott. Francesco, a Ragusa ; Gerlini dr. Carlo, al Ministero con l'Incarico di vice-capo della polizia; Abbrescia dott. Nicola, a disposi zione del Ministero per Incarico speciale; Cerutli dott. Mario, al Ministero con funzioni Ispettive; Camera dott. Salvatore, a Imperia; Novello dott. Alberto, a Brindisi; Vegni dott, Mario, a Grosseto; Tino dott. Mario, ad Agrigento, Promozioni a prefetto di l-i olasse: Mirali dott. Mario; Muscolo dott, Antonio; Volpes dott. Goffredo; Meneghini dott. Giuseppe; Rotigliano dott. Edoardo; Dal Cortivo dott. Domenico; Varino dott. Alessandro; Marfisa dott. Gaetano; Pianane dr. Luigi; Puulovich dott. Ernesto; Jannoni dott. Sante; Lo Monaco dott. Federico; D'Aiuto dr. Federico; Liuti dott. Alberto. E' stato inoltre disposto il collocamento a riposo per raggiunti limiti di età del dottor Salvatore Fausto, ispettore generale di P. S. II dott. Daniele Bordieri, vice capo della polizia, è stato promosso ispettore generale.