Scialbo gioco del Torino nell'allenamento di ieri

Scialbo gioco del Torino nell'allenamento di ieri Scialbo gioco del Torino nell'allenamento di ieri Oggi scende in campo la Juventus con Bronèe e Bonipert Al termine della prova d'allenamento disputata ieri pomeriggio dai granata sul campo di via Filadelfia il dott. Frossi era preoccupato; la squadra nell'ora di gioco non aveva certo dimostrato un miglioramento rispetto alle ultime esibizioni. L'undici torinese si era perso in una manovra senza idee; qualche sprazzo di Bacci, con un tiro al volo veramente bello, alcuni allunghi di Moltrasio, e l'intraprendenza di Buhtz, senza dubbio 11 migliore fra tutti. La partita è durata un'ora, e si è chiusa con il vantaggio dei titolari per due reti a zero, segnate la prima da Bacci al 13' e la seconda da Bodi al 21'. Nessun goal nella ripresa. La formazione dei titolari era la solita: Lovati; Molino, Cuscela; Bearzot, Grosso, Moltrasio; Antoniottl, Bodi, Bacci, Buthz, Bertoloni. Da notare che la squadra torinese ha applicato ieri 11 sistema puro, senza alcun accorgimento tattico. Non è detto però che anche a Bergamo Frossi intenda adottare questo schieramento classico. Se le circostanze della gara lo richiederanno, il diretto re tecnico torinese potrebbe far assumere alla squadra uno schieramento più prudente. La formazione sarà decisa all'ultimo momento, ma tutto lascia credere che Frossi confermerà l'undici che ha giocato contro 11 Bologna. La Juventus ha rinviato ad oggi la solita gara di metà settimana, anche per poter disporre di Bronèe e di Bonipertl in piena efficenza fisica. I due juventini sono ormai guariti, e ieri si sono allenati intensamente, sbizzarrendosi alla fine in numerosi tiri in porta. Oggi la squadra bianconera si presenterà contro le riserve in formazione completa: Viola; Corradi, Manente; Montico, Ferrarlo, Turchi; Mucclnclli, Boniperti, Mannucci, Bronèe, Praest. La partita si disputerà sul campo grande dello stadio. Questa sera Intanto il consiglio direttivo della Juventus si radunerà in seduta straordinaria per esaminai la situazione determinatasi in seguito alle dimissioni del presidente avv. Gianni Agnelli

Luoghi citati: Bergamo, Bologna, Moltrasio