La Lazio non ha ancora chiesto il nulla osta per John Hansen

La Lazio non ha ancora chiesto il nulla osta per John Hansen La Lazio non ha ancora chiesto il nulla osta per John Hansen Praest arriverà a giorni - Muccinelli non si è presentato nemmeno ieri a Villar Perosa Alla Juventus si attende sempre l'arrivo di Muccinelli che nè si è presentato nè ha dato notizie per giu.'titicare il suo ritardo. Comunque i dirigenti juventini aspettano il suo ritorno. Sanno che il giocatore è a Courmayeur, e sono convinti che un giorno o l'altro dovrà pur presentarsi, tanto più che con domenica scadono definitivamente le liste di trasferimento e non sarà più possibile parlare di cessioni, so non dopo il 1« novembre. Praest invece ha scrino ieri ai suoi dirigenti informandoli che sarà a Torino negli ultimi giorni della corrente settimana. Il moiivo del ritardo e devino ai fatto che la moglie dell'ala sinistra juventina è stata costretta ad urgente ricovero in clinica per intervento chirurgico all'appendice. Circa le notizie circolanti di una possibile cessione del giocatore J. Hansen, i responsabili juventini informano ufficialmente che nessuna trattativa è in corto. 11 danese a suo tempo ha Infor-1 mato i suoi dirigenti dell'inten-1 zione di abbandonare l'attività I calcistica, e questo è tutto. Al suo arrivo, forse alla fine della corrente settimana, ei vedrà. Comunque alla Juvenius si precisa che ben difficilmente J. Hansen poirà essere ceduto, e che certamente ora non esiste alcun compromes eo con nessuna squadra, tanto meno con la Lazio, che mai ha chiesto il giocatore. Se J. Hansen arrivando confermerà di voler abbandonare il calcio, non rimarrà che prenderne atto; se invece si dichiarasse disposto a continuare, i bianconeri gli offriranno un ingaggio; se in terza ipotesi il danese desiderasse cambiare squadra ì dirigenti juventini sarebbero anche disposti a trattare con chiunque, purché ne derivi alla società bianconera un notevole vantaggio (maliziano. Si ]iarla di almeno 20 milioni. Comunque la questione è ancoru in aito mare, e non s: potrà decidere sul futuro del gioca toi-c se non dopo il suo arrivo. Ieri è slato alla sede di piazza San Carlo il presidente del BoloBua e membro del consiglio federale colmi). Dall'Ara. Da fonie uf Iiciale si parla di normale visiut di cortesia anche per definire nei dettagli il trasferimento ai bian- coneri del mediano Turchi. Nonè escluso che, dato l'interesse del-1 l'argomento, si sia parlato anche 1 della questione degli stranieri. I ta ben presto ridiventerà di al-traina. Sembra invece da escludere che il motivo della visita di Dall'Ara alla Juventus sia da mettere in relazione con il possibile passaggio di giocatori rossoblu al la sin ieià bianconera. U. squadra intanto continua la preparazione atletica a Villar Perosa, Si trova lassù, attualmente come semplice osservatore, il tecnico inglese Raynor. Normale lavoro anche ieri, con passeggiata al mattino e allenamento atletico nel pomeriggio. Mancano ormai per completare 1 quadri soltanto pili Pra'-st e Muccinelli, oltre naturalmente a J. Hansen.

Luoghi citati: Courmayeur, Lazio, Torino, Villar Perosa