Denunciato dalla moglie per adulterio la sorprende a sua volta con l'amante

Denunciato dalla moglie per adulterio la sorprende a sua volta con l'amante Denunciato dalla moglie per adulterio la sorprende a sua volta con l'amante Abbiamo pubblicato domenica mattina 11 caso abbastanza inconsueto di un giovane professionista che era stato sorpreso con l'amante dalla moglie, tornata dalla Riviera troppo presto, e costretto ad una precipitosa fuga in camicia, sin sul tetto, Come i lettori ricorderanno, la moglie, sdegnata, aveva riempito due valige di roba e se n'era andata da una sorella. Sabato mattina aveva presentato denuncia d'adulterio contro il marito al Commissariato di P. S. Monviso: e nel tempo stesso aveva annunciato di voler iniziare al più presto le pratiche per la separazione legale. Il Commissariato Monviso esaminava la denuncia della signora, ma la trovava incompleta, poiché mancante delle necessarie testimonianze richieste dalla legge: in realtà 1 due amanti In abiti succinti erano stati visti soltanto da lei. Comunque ieri un fatto nuovo e clamoroso ha profondamente mutato la vicenda: 11 professionista ha presentato a sua volta denuncia d'adulterio nei confronti della moglie. Sabato sera egli si recava dalla cognata per rintracciare la moglie e avere con lei una spiegazione, fosse pure l'ultima. Ma la moglie non c'era e la cognata, ad un certo momento, in un accesso d'ira, gli gridava in faccia: € So che tu tradivi mia sorella da un pezzo!... Ma sta certo, anche lei sapeva ripagarti ! ». Questa frase veniva afferrata a volo dal marito che decideva di Indagare. Eseguiva accertamenti ed appostamenti e, con sua somma sorpresa, apprendeva che da più di un anno la moglie aveva convegni con un anziano e facoltoso commerciante ed industriale domiciliato a Torino. L'altra sera la moglie saliva a bordo della vettura dell'industriale e I due si recavano a Intrattenersi in intimo colloquio in un ristorante-albergo della collina. Qui avveniva la flagrante sorpresa. Il marito era accompagnato da un legale e da un funzionarlo d'una agenzia Investigativa privata. La sorpresa dava luogo ad una scenata terribile, con insulti e schiaffi. Comunque dell'imbrogliata questione si occuperà prossimamente la magistratura. Anche il marito ha Iniziato la causa di separazione.

Luoghi citati: Torino