Sette medici denunciati per irregolarità con droghe

Sette medici denunciati per irregolarità con droghe Sette medici denunciati per irregolarità con droghe Anche un farmacista implicato nel traffico di stupefacenti vole di ricette non compilate i nel modo prescritto dalla legge. Firenze, 15 maggio. Una complicata vicenda di traffico di stupefacenti si è conclusa con la denuncia, a piede libero, di sette medici: Luciano Luziani, di 68 anni; Luigi Poggcsi, di 52 anni; Franco Binazzi, di 37 anni; Luciano Polloni, di 36 anni; Luigi Belloni, di 42 anni; Manrico Gabriele, di 36 anni; Franco Barsotti, di 33 anni; e del farmacista Filiberto Gallo, di 53 anni. Il dott. Barsotti, oltre a non avere compilato nella forma prescritta dalla legge alcune ricette per sostanze stupefacenti, si sarebbe reso responsabile di commercio clandestino di droghe, per aver compilato alcune ricette, dietro suggerimento del farmacista Filiberto Gallo, a persone inesistenti. Il Gallo è accusato di avere spacciato stupefacenti con le ricette fattesi rilasciare dal dott. Barsotti, al quale aveva fornito nomi fittizi, e di avere accettato un numero note- sllmdsrfsTauiiiriiiiii iiiiiiiitTiiiinriiiiiiii;i>iiiiMiii iiii Degli altri medici, alcuni sono accusati di infrazione all'art. 154 del Testo Unico della legge sanitaria, e altri della mancata denuncia alle autorità di persone intossicate da sostanze stupefacenti, e di avere rilasciato ricette mediche in forma diversa da quella prescritta dalla legge.

Luoghi citati: Firenze