Sorpresa della polizia in una bisca

Sorpresa della polizia in una bisca Sorpresa della polizia in una bisca La tenutaria sviene al comparire degli agenti - Venti pèrsone sono state fermate e denunciate per gioco d'azzardo iiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiumiiiiiiiiiiiiiiiimimiiminiin ò o a o n i a o e e Un'operazione di sorpresa compiuta stanotte poco prima delle 24 ha permesso di scoprire in corso Galileo Ferraris 84 una bisca clandestina Venti persone sono state colte attorno al tappeto verde: nove donne e undici uomini. Già da tempo la polizia aveva il sospetto che al terzo piano di corso Galileo Ferraris 84 funzionasse una sala da gioco. La titolare dell'alloggio —Maria Grazia Roffrodo. di 34 anni — pagava una pigione di 30 mi'a lire al mese pur senza avere chiaro risorse finanziarie. Per di più ogni sera verso le 23 numerose persone salivano sino al suo appartamento e dopo aver bussato in un modo che sapeva di convenzionale venivano introdotte. Anche di recente, durante 11 periodo in cui la signora Roffredo era stata degente alle Molinette, il via vai sospetto era continuato. Ieri sera perciò veniva decisa l'irruzione. Un'inquilina della casa era Invitata a suonare alla porta dell'alloggio preso di mira. Un uomo apriva lo spioncino. « Vi sono alcuni signori che vorrebbero parlarle » diceva l'inquilina L'uomo schiudeva l'uscio e gli agenti che orano in agguato sul pianerottolo irrompevano nell'appartamento. In una stanza i dieci giocatori di cui s'è dotto erano in piena attività. La signora Roffredo, ancora convalescente della malattia che l'ha trattenuta alle Molinette, alla vista della polizia si abbatteva a terra priva di sensi tanto che si rendeva necessario l'intervento di un medico. Le venti persone sorprese attorno al tavolo da gioco sono state denunciate a piede liboro insieme alla Roffredo.

Persone citate: Maria Grazia Roffrodo, Roffredo