Sospeso da ogni attività l'allenatore Luigi Rossetto

Sospeso da ogni attività l'allenatore Luigi Rossetto Gli sviluppi del "caso Gaggiotti,, Sospeso da ogni attività l'allenatore Luigi Rossetto Milano, 11 marzo, Il comunicato emesso questa sera dalla Lega Nazionale ha precisato che l'inchiesta promossa per la nota denuncia dell'Alessandria è tuttora in corso e che frattanto l'allenatore Luigi Rossetto è stato sosik-so con decorrenza immediata da ogni attività. Il provvedimento di urgenza, privo di motivazione, proietta poca luce sulla complessa e delicata vicenda perchè l'allenatore che oggi è stato sosiHjso rimase nello scorso campionato alla guida tecnica del Fanfulla e nell'attuale torneo lu in forza al Verona finché ai primi di febbraio non venne sostituito da Ferrerò proveniente dall'Atalanta. Si tratta dunque di stabilire se la corresponsabilità dell'allenatore Rossetto si riferisce alla partita Alessandria-Verona (2 a 3) del 29 novembre, oppure all'incontro Fanfulla-Alessanrtria (2-1) del 6 dicembre; in via induttiva si potrebbe ritenere che i maggiori sospetti gravino sulla prima partita che l'allenatore stesso in quel momento al Verona aveva interesse di vincere. E in tal caso il portiere Dalla Fontana dovrebbe spiegare le ragioni che lo indussero a spostare la denuncia dell'illecito mercato da un incontro all'altro. L'ultima parola potrà forse essere detta dal Gaggiotti e a tale proposito gli inquirenti della Lega torneranno domattina a Brescia per interrogare il mediatore di partite ormai agganciato.

Persone citate: Dalla Fontana, Gaggiotti, Luigi Rossetto, Rossetto

Luoghi citati: Alessandria, Brescia, Milano, Verona