Nuovo duello domani tra Ferrari e Maserati

Nuovo duello domani tra Ferrari e Maserati Nel circuito di Buenos Aires IT Nuovo duello domani tra Ferrari e Maserati (Dal nostro corrispondente) Buenos Aires, 29 gennaio. (d. a.) - Il 31 corrente, con la dispula del Gran Premio della Città di Buenos Aires (su un percorso di circa 300 km., pari a 65 giri del circuito, un po' più accidentato di quello sul quale si corse il G. P. dell'Argentina) si concluderanno le prove automobilistiche che in questo mese hanno suscitato l'interesse del pubblico ] argentino Il Gran Premio della Città di Buenos Aires vedrà nuovamente alle prese i due grandi rivali: Fangio e Farina. Non sarà propriamente una rivincita, poiché è ancora « sub judice » a chi toccherà in definitiva la vittoria nella gara valida per il campionato mondiale dei corridori da «Ferrari» considera infatti sicuro l'accoglimene to del suo reclamo e la conseguente squalifica di Fangio), ma sen za dubbio asseteremo ad una corca avvincente, perchè gli assi cer- sttdsutqnFtcheranno di riaffermare ciascuno sla propria superiorità. Intanto |c gli appassionati dell'automobilismo possono prender nota che nel Gran Premio d'Argentina il giro più veloce non lo ha percorso Frollàn Gonzalez, bensì Hawthorn: è un punto che può un giorno avere la sua importanza nella classifica del campionato. Ecco i risultati delle prove di oggi: Farina (Ferrari 2500) 2'20"6 (media km. 121.949); Gonzalez (Ferrari 2500) 2'21"2; Fangio (Maserati 2500) 2'22" ; Trintignant (Ferrari 2500 ) 2'22"3; Maglioli (Ferrari 2500 ) 2'24"9.

Luoghi citati: Argentina, Buenos Aires