Una orfanella sfracellata dopo un volo di mille metri

Una orfanella sfracellata dopo un volo di mille metri piede in fallo e precipitava da una parete rocciosa, ruzzolando per circa mille metri e andando a sfracellarsi in un canalone che sovrasta la strada delle Val Giudicarie. La Zanoni, che era pure scivolata per l'improvviso franamento di un angusto terrazzino, riusciva invece ad aggrapparsi miracolosamente ad un ramo d'albero e rimaneva così sospesa sull'abisso per tutta la notte. Le sue grida di aiuto venivano raccolte da un contadino che dava l'allarme, facendo accorrere sul posto alcuni alpinisti, che traevano in salvo la poveretta ormai esausta Una orfanella sfracellata dopo un volo di mille metri Trento, 24 settembre, La gita che un gruppo di orfanelle di Cavrasto stava effettuando al passo del Durone è stata funestata ieri da una raccapricciante disgrazia, della quale è rimasta vittima la quindicenne Irma Santorum da Riva del Grappa. Quando giunse il momento di tornare a casa, le suore constatarono l'assenza di due orfanelle. la Santorum e la Henne Gabriella Zanoni, da Arco. Dopo una prima sommaria ricerca, ritennero che le fanciulle fossero tornate da sole a Cavastro e decisero di non aspettarle più; senonchè, giunte ai paese, non le trovarono e diedero l'allarme. Le due giovanette, allontanateci dalle loro compagne, non erano più riuscite a trovare la comitiva. Spaventate, avevano vagato a lungo attraverso i boschi fino a inoltrarsi, in preda ai più vivo orgasmo, verso le dirupate pendici del monte S. Martino. Nell'oscurità della notte la Santorum, che precedeva la sua amica, metteva uni IMPRESSIONANTE SCIAGURA SULLE ALPI TRENTINE

Persone citate: Gabriella Zanoni, Irma Santorum, Riva, Santorum, Zanoni