L'attuazione a Torino

L'attuazione a Torino / tram fermi dalle S alle 9 L'attuazione a Torino dello sciopero di giovedì In una riunione tenuta ieri pomeriggio, i dirigenti delle tre organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno fissato le modalità d'attuazione dello sciopero generale e nazionale di giovedì, e le hanno rese note nel seguente comunicato ufficiale: « Lo sciopero generale nazionale dei lavoratori dell'industria, proclamato da CGIL, CISL e UIL, sarà attuato a Torino e nella provincia dalle ore 22 di mercoledì alle ore 22 di giovedì (intendendo, comunque, coinè ora di inizio quella del turno di notte). « Sono esclusi dallo sciopero i lavoratori delle seguenti categorie: elettrici, gasisti, acquedottisti, teletonici, dipendenti Rai, panettieri, addetti alle Centrali del latte. Sono inoltre esclusi dallo sciopero gli addetti a lavorazioni a ciclo continuo nella industria chimica e nella siderurgìa, gli addetti al fuoco continuo. « I lavoratori dell'A.T.M., per¬ IIIMIIIIIIIIIIIIIIlllIlllllllllllllllllllllllllllllllllll sonale viaggiante, effettueranno lo sciopero giovedì, 24 c. m., dall'ora di normale inizio del servizio tino alle ore 9. Per i lavoratori delle aziende che eserciscono linee autoferrotranviarie Interurbane saranno precisate le modalità di sciopero entro la sera di martedì. « I lavoratori di Torino sono invitati a partecipare al comizio indetto per le ore 10 di giovedì in piazza Arbarello ». i I ! 11 II II 11111 ] 1111 UI [ 11111 ! 11 11 MI [ I [ 11 11 111:1M

Luoghi citati: Torino