Una furibonda lotta fra due coniugi fa fuggire tutti i clienti di una pensione

Una furibonda lotta fra due coniugi fa fuggire tutti i clienti di una pensione Una furibonda lotta fra due coniugi fa fuggire tutti i clienti di una pensione Sorpreso il marito con un'amante l'insegue di stanza in stanza seminando rovina al suo passaggio Ieri notte, verso l'una, la signora Edmea Narres di Arturo di 32 anni, che da parecchie sere stava pedinando il marito, Rodolfo Martinalli fu Fulgenzio, quarantenne, lo scorgeva entrare al braccio di una graziosa biondina in una pensione sita in zona collinare. L'ira faceva stravolgere la Narres che, attesi si e no cinque" minuti, entrava a sua volta, decisamente nello stabile e suonava alla porta della pensione. Veniva ad aprir* la padrona la quale chiedeva all'agitatissima signora che cosa desiderasse. — Voglio vedere mio marito! — Suo marito? Io non so niente! La discussione non si protraeva a lungo. La Narrcs che è una donna molto dinamica e molto robusta, alta almeno un metro e ottanta, afferrava per il collo la padrona e la scostava con irrisoria facilità. Indi irrompeva nella pensione e cominciava ad aprire le porte delle camere per vedere dove fosse suo marito. Alla fine lo trovava in dolce ed intimo colloquio con la biondina di cui sopra. La Narres si avventava sulla rivale e cominciava a sferrarle al¬ IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUIIIIIIIIIIIIIlItllllllll cun! poderosi diretti. Il Martinalli si frapponeva. Di ciò approfittava la ragazza che raccolti gli abiti infilava l'uscio e si dava alla fuga. Intanto la lotta continuava ancor più furibonda fra marito e moglie: da notare che anche il Martinalli è un .uomo eccezionalmente dotato di forza fisica. Le urla e le imprecazioni destavano tutti gli inquilini della pensione. Alcuni fra i più animosi in pigiama o in camicia accorrevano per tentare di por fine alla scenata, ma nessuno riusciva ad avvicinarsi ai due che si picchiavano senza esclusione di colpi, adoperando sedie, sgabelli e soprammobili a mo' di proiettili. Ben presto la battaglia dalla camera da letto si spostava nel corridoio. Trascinati dal loro impeto 1 due coniugi finivano in un'altra stanza 1 cui occupanti erano costretti a sgombero precipitoso. Ad un tratto la situazione nella pensione era tale che tutti gli inquilini con la padrona e le serve uscivano In massa cercando scampo sulle scale. Da un alloggio vicino si telefonava al Commissariato Borgo Po da cui subito parti- llllllllllllllItllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllD vano un sottufficiale e quattro agenti a bordo di una jeep. La pattuglia trovava l'intero stabile in allarme e molta gente in strani abbigliamenti notturni accampata sulle scale. Dall'interno della pensione provenivano senza un attlnio di sosta grida feroci e tonfi paurosi. Gli agenti entravano e faticavano non poco a ridurre alla impotenza l due contendenti. Entrambi avevano il viso pesto e sanguinante. Le stanze ove 1 due si erano rincorsi lottando portavano chiaramente traccia del' loro rovinoso passaggio. Con la stessa jeep della polizia la Narres ed 11 Martinalli venivano trasportati all'ospedale delle Molinette ove i sanitari li giudicavano guaribili in una decina di glorn' per contusioni e ferite in più parti del corpo. Sono naturalmente in vista querele, controquerele e pratiche per la separazione legale.

Persone citate: Edmea Narres, Martinalli, Rodolfo Martinalli