Non ancora nominato il successore di Beretta

Non ancora nominato il successore di BerettaNon ancora nominato il successore di Bretta L'ex arbitro torinese Bertolio nella nuova C* A. F. presieduta da Di Gennaro DAL MOSTRO INVIATO Firenze, lunedi mattina. Il Consiglio federale, riunitosi per rendere esecutivo ed operante quanto approvato recentemente dal Consiglio Nazionale delle Leghe, ha proceduto alla nomina della nuova Commissione d'Appello Federale, che risulta così formata: presidente avv. Pasquale DI Gennaro (Napoli); membri: Bertolio (Torino), avv. Slondinl (Cremona), avv. Perricono (Venezia), Sabatini (Bologna) e prof. Manuela (Henna); rappresentante dell'Associazione Italiana Arbitri dott. Balcstrazzi (Bari). La nuova O.A.F. sarà subito convocata allineilo possa prenderò in esame il ricorso per revocazione presentato dal Catania in merito alla nota partita PadovaCatania, che vide l'applicazione dell'art. 58 da parte della Lega e la oassaziono di tale verdetto da parte della dlsciolta O.A.F. Poiché l'avv. DI Gennaro era presidente della Commissiono vertenze economiche, tale carica è stata assegnata all'avv. Fuhrmann (Pallanza); inoltre è stata costituita la nuova Commissione di controlla per l'osservanza delle norme regolanti i rapporti economici, avente ernie presidente 11 dott. Pasquale (Ferrara), il quale dovrà rassegnare le dimissioni da vice presidente del Consiglio della Lega nazionale; i quattro membri che completeranno tale commissiono saranno nominati in seguito. La Commissione rapporti economici, che prima aveva funzioni interne, 6 assurta ad ente federale con l'avv. Aldo Gatti (Milano) presidente e l'avv. Giorgio Roffeni (Bologna) segretario; gli otto membri dovranno essere nominati dalle serie A, B e C e 4* serie (due per serie). Sono state poi affrontate le questioni del direttore tecnico federale per la squadra nazionale e del Comitato tecnico per l'attività internazionale; ma dopo lunghe ore di discussione 11 Consiglio federale non si è trovato d'accordo nella scelta degli uomini a cui a ilici aro i dimoili e delicatissimi compiti. Ad un certo momento è sembrato che la can dldatura dell'ex-nazionale Balon oierl prendesse quota; ma poi, data l'ora tarda, ogni decisione è stata rimandata alla prossima riunione, che sarà tenuta il 25-26 luglio ancora a Firenze. LEO CATTI NI

Persone citate: Aldo Gatti, Bertolio, Fuhrmann, Giorgio Roffeni, Leo Catti, Sabatini