Isa Barzizza si è sposata all'alba

Isa Barzizza si è sposata all'alba Isa Barzizza si è sposata all'alba Alla cerimonia pregenti pochi intimi • Il viaggio di nozze durerà solo due giorni Roma, lunedì mattina. Isa Barzizza, la popolare attrice 23enne, ha preso ieri due importanti decisioni: ha pronunciato dinanzi al parroco di Santa Maria della Stella Mattutina — una chiesa costruita recentemente a piazza delle Medaglie d'oro, sulla sommità di Monte- Mario — il « sì che la univa per tutta la vita al dott. Carlo Alberto Chiesa, e ha deposto prima di partire per un breve viaggio di nozze il suo voto nelle urne. Il matrimonio non ha avuto nessuna pompa, e solo pochi intimi vi hanno assistito. Testimone per lo sposo è stato Stefano Canzio; per la sposa Dario Bertelli. Numerosi fotografi sono accorsi in chiesa, nonostante l'ora mattutina: le sei. Dopo la cerimonia i due sposi si sono recati nelle rispettive sezioni per compiere il loro dovere di elettori. Quindi sono partiti in macchina per Forte dei Marmi, ove si tratterranno solo due giorni, dovendo Isa Barzizza rientrare nella Capi tale per iniziare la lavorazione di un nuovo film con Totò. Varcato il confine alle 12 ii sabato, la coppia, a bordo della « Ferrari » di Rossellini, ha attraversato in volata la Svezia, giungendo a Stoccolma alle due dì notte. Nella chiesa di Santa Maria della Stella Mattutina, a Roma, Isa Barzizza ha sposato ieri all'alba il dott. Carlo. Chiesa. Prima di partire per II viaggio di nozze, la bella attrice si è recata a compiere 11 suo dovere di elettrice.

Persone citate: Carlo Alberto Chiesa, Dario Bertelli, Isa Barzizza, Rossellini, Stefano Canzio

Luoghi citati: Forte Dei Marmi, Roma, Stoccolma, Svezia