30 mila alla Moda

30 mila alla Moda L'ìntere&fge del pubblico per l'Esposizione dell'Arte Tessile e della Moda non accenna a diminuire: anche ieri la giornata (estiva ha richiamato nella palazzina di Stupinigi circa SO mila persone. Fra 1 visitatori ieri vi erano 300 rotariani, guidati dal presidente del Kuiar.t di Torino, avv. Quaglia. Verso le 18 giungevano nel vasto parco del Castello venti bersaglieri piumati, che indossavano la vecchia divisa del Corpo: era la fanfara dell'Associazione bersaglieri torinese, che ha allietato il pubblico con marce militari e briose musichette. Anche il Governatore di Quebec (Canada) ha sostato a lungo negli eleganti « stands » della Mostra, accompagnato da alcuni membri del « Centre Jeunes Patron» » di Grenoble. Numerose scuole professionali (fra cui 11 Liceo scientifico di Carpi, l'Istituto Bompiani di Brescia, l'Istituto tecnico di Trevigllo e quello di Lodi) si sono confusi fra la folla, insieme ad una rappresentanza di ufficiali dei Vigili del fuoco francesi. La sfilata di alta moda, svoltasi sabato sera al teatro Carignann, ha riscosso un vivo successo: per dar modo ad un pubblico ancor pici vasto di assistere all'elegante spettacolo, le parate si ripeteranno nello stesso teatro: domani (per le cane torinesi), giovedì (dedicato alle ci giovani firme ») e sabato prossimo (con la presentazione di modelli di Hubert de Givenchy). 30 mila alla Moda Nel Castello di Stapinigi

Persone citate: Hubert De Givenchy

Luoghi citati: Brescia, Canada, Carpi, Lodi, Stapinigi, Torino