Le lisle di trasferimento delle squadre di calcio

Le lisle di trasferimento delle squadre di calcio Le lisle di trasferimento delle squadre di calcio Roma, 13 agosto. La Federazione Italiana Gioco Calcio ha reso note le liste di trasferimento delle società calcìstiche. Ecco i nomi dei principali giocatori che vi figurano: Atalanta: Testa (Sampdorla), Soerensen Leschly Jorgen (Milan) - Brescia: Scaramuzzi (Verona) Cagliari: Pison, Avedano e Bolognesi (tutti al Padova) - Como: Bergamaschi (Milan), Gratton (Fiorentina), Dossi (Fanfulla). Baldini (Sampdorla) - Fanfulla: Zian (Verona), Baucè (Como) Fiorentina: Ekner (Spai), Beltrandi (Udinese), Lucentinl (Triestina), Venturi Renzo (Roma). Viciani (Como), Ghersetich (Monza), Rooaenburg - Genoa: Cnssani, Persi (Livorno), Achilli, Odone (Pro Patria). Juventus • Mari (Sampdorla), Bizzotto (prestito Palermo), Hansen Karl Aage, Vivolo (Lazio), Cavalli - Lazio: Larsen (Genoa) Livorno: Tioglii (Molfetta), Ghezzani, Bertani, Cardoni (Genoa) Lucchese: Stefanini (Spai). Bonlforti. Lusetti, Biagini (Atalanta). Simeoll (Cagliari). Parodi (prestito Pavia), Geatti (Treviso). Lenci. Taiti, Scarpato - Marzotto: Dania (prestito Alessandria). Milan: Lavezzari (Pro Patria), Burini (Lazio), Celio (Roma), Gren (Fiorentina). Annovazzi (Atalanta) - Napoli: Masoni (prestito Novara). Cecconi. Astorri Novara: Cernuschi (Cagliari), Mainardi, Russova, Rosèn - Padova: Camporese (prestito Siracusa), Ganzer (Triestina). Prunerchi (Palermo). Secchi (Milan) - Palermo: Berlocchi (Spai), Todeschini. Foglia, Sukrù, Glmona (Juventus). Bettlni (Roma) Piombino: Ortolano, Capacci (Cagliari). Boncl (Vicenza) - Pro Pnfrin: Hansen Svend Jorgen, Marussi (Treviso), Travia (Juventus). Ciccarelli (Napoli), Rebuzzl (Brescia), Marcora (Torino), Bertolonl (Torino), Martini Roma: Lucchesi (Palermo), Tessari (prestito Palermo). Frasi (Pro Patria), Merlin (Empoli). Stocco (Empoli). Sundqvits. Zecca - Salernitana: Taccola Marcello (Livorno). Bertoli (Cagliari), D'Ambrosi (Genoa), Minlussi (Legnano) - Sampdoria: Arce. Moro (Roma). Arrighlni, Righetto (Ars. Taranto). Bassetto (prestito Atalanta). Oppezzo (Juventus) - Siracusa: Occhetta (Marzotto) Spai: Fontanesi (Lazio), Mussino (Cagliari). Barranco (Cagliari), Bugatti (Napoli), Bennike. Torino: Bersla (Cagliari). Pratesi (Pro Patria). Marchetto (Modena). Giammarinaro (Modena). Marzani (Novara) - Triestina: Zorzln, De Vito (Spai). Boscolo (Torino), La Rosa (Palermo) Udinese: Darin (Milan). Moro (Milan), Pin (Sampdoria) - Verona: Pivatelll (Bologna), Pozzan (Bologna). Alessandria: Testa Luciano (Vicenza), Savoini (Vicenza). Robottl (Juventus). Ferrari <pr. Mortnra). Baeliani. Rawcliffe, Pietruzzi Vitto. Borriero Pietro (Torino) Ca.rale: Stramignoni (Ivrea), Siano. Buzzi, Carpo. Palombari, Caldera. Damo. Di Cuonzo. Luparia, Marchisotto, Moisio, Prata, Rota. Rossi. Pigliano. Socco. Ssrzano. S^amussi. Varcarone Roberto e Franco. Magno (or. La Chivasso) - Pro Vercelli: Bellini (Vicenza). Pastore. Pavero. Peloso. Pinguello, Pizzera. Sarasso. More.o. Formaggio. Gandigllo. Puppi. Vercellotti. Cornelio. Perchione. Berghino. Tlmossi, Panghino. Valli. Bussi - Aosta: Segato, Norbiato. Borer.'.-hi. Giarda. Pedrazzolj Sergio (Roma). Morganti, Vigoni. Filetti, Ayres Agli effetti della decorrenza dei termini regolamentari per la pre sentazlone dei reclami per man cala inclusione nelle liste di trasferimento, il comunicato della F.I.G.C. porta la data del 14 ago sto 1953.