Gli assassini del Greco si troverebbero a Roma

Gli assassini del Greco si troverebbero a Roma Gli assassini del Greco si troverebbero a Roma Ma qualcuno li segnala nel Modenese - Le indagini della polizia si fanno più serrate - Scoperta una traccia? la a a oa ee oe, ro e oie— n e ee nn il il— e è a ni e s à a laà seo a rnpel Roma, 4 luglio. Anna Salierno, madre del giovane Giulio attivamente ricercato dalla polizia per la rapina delle «Tre Fontane», in cui trovò la morte l'impiegato Giorgio Greco, è stata accompagnata stamane dal procuratore della Repubblica dr. Segurani che l'ha interrogata a lungo. Sulle risultanze di tale interrogatorio, viene mantenuto il più assoluto riserbo. Intanto la caccia ai due giovani seppure senza un attimo di sosta, continua a rimanere infruttuosa. I familiari del Conforti dichiarano ancora' di essere all'oscuro della sorte del figlio. Essi hanno però precisato che la notizia secondo cui la fidanzata del ragazzo sia residente a Padova è falsa. La fidanzata del Conforti si troverebbe invece in un paese del Meridione, con tutta probabilità Cosenza. Durante la perquisizione effettuata dalla Mobile in casa Conforti sono state, infatti, rinvenute due lettere della fidanzata del giovane Sergio. Dalla voce di un amico del Salierno si è appreso che la sera di venerdì 19 giugno i due rapinatori erano riuniti in casa del Salierno. Più tardi due giovani si presentavano all'uscio e chiedevano di parlare con essi. Tra i quattro nasceva una animata discussione e alle ore 21 uscivano insieme e si allontanavano a bordo di un'auto. Da quel momento nessuno li ha più visti. Nonostante da varie città d'Italia sia stata spesso segnalata la loro presenza, negli ambienti della nostra Squadra Mobile si ritiene, che i due si trovino attualmente a Roma o tutto al più nella campagna del Lazio. Si pensa che qualche e persona compiacente li abbia odrtifcdudsiugerslgsltpvpzfduNddcPuminupasIplnd ospitati e che essi siano quindi momentaneamente al sicuro. Tale deduzione è stata fatta dalla Mobile in seguito ad indagini precise, condotte dai funzionari per vari giorni, che confermerebbero la presenza del Salierno e del Conforti in un raggio non molto lontano da Roma. Quali siano le piste seguite non è dato sapere per il momento, ma è certo che un'importante traccia sarebbe già stata scoperta e non è esclusa la possibilità di un arresto degli assassini a breve scadenza. Semprechè s'intende, la traccia sia quella buona. Da Modena si ha notizia che gli uccisori del giovane Greco sarebbero Btati avvistati nella tardissima serata nella cit tadina di Mirandola. I due ap parivano assai stanchi e avevano gli abiti in disordine. Dopo avere sostato circa mezz'ora in un bar (e fu qui che furono notati da un confidente della polizia) risalirono su un'auto allontanandosi verso Nord.

Persone citate: Anna Salierno, Giorgio Greco, Greco, Salierno

Luoghi citati: Cosenza, Italia, Lazio, Modena, Padova, Roma