Un autocarro precipita da una scarpata di 15 metri

Un autocarro precipita da una scarpata di 15 metri DUE MORTI E UN FERITO Un autocarro precipita da una scarpata di 15 metri ancora precisate, usciva di strada e precipitava lungo la scarpata alta circa quìndici metri. L'autocarro era pilotato dal proprietario Giovan Battista Giordano, fu Domenico, Cuneo, 13 giugno. Alle ore 14,15 di oggi un grave incidente stradale è avvenuto in località Fonte Nuovo di Robilante e si è concluso col tragico bilancio di due morti e un ferito. Un autocarro con rimorchio carico di sab- bia silicea, proveniente da Ver- nante e diretto a Robilante, in una curva, per cause non di 41 anni, nato e residente a Borgo San Dalmazzo, il quale è il titolare di una ditta di autotrasporti. Nel pauroso volo egli riportava ferite non gravi per cui all'ospedale civile di Borgo San Dalmazzo ve- niva giudicato guaribile in quindici giorni. L'incidente i aveva gravi conseguenze inve'.ce Pel secondo autista, Giuseppe Martini, fu Giuseppe, di 46 anni, celibe, da Borgo San Dalmazzo che decedeva all'istante per la frattura della base cranica. Nell'autocarro viaggiava pure il decenne Domenico Giordano, di Pietro, da Borgo San Dalmazzo, nipote del proprietario dell'autocarro, che riportava la frattura della base cranica: tras; portato d'urgenza all'ospedale di Borgo San Dalmazzo, vi giungeva cadavere. L'autocarro è rimasto completamente fracassato. Sul posto si è recata l'autorità giudiziaria

Persone citate: Domenico Giordano, Giovan Battista, Giuseppe Martini

Luoghi citati: Borgo San Dalmazzo, Fonte, Pel, Robilante