Chiusura del galoppo

Chiusura del galoppo Chiusura del galoppo oggi a Mirafìori Oggi a Mirafìori — alle ore 15,30 — ultima giornata di corse al galoppo della stagione primaverile torinese, Apre la giornata il Premio Alunni, per «due anni»: tra i quattro partenti Indichiamo Bahia e Sentioro Fiorito. Nella seconda prova non vi dovrebbe essere corsa per Nattier, il cui più serio ostacolo è rappresentato da Oscàta. Tra i velocisti del «Premio Chivasso » preferiamo -Mltzi davanti a Frizzo. Nella corsa siepi « Premio Miranori » (lire 4.200.000, m. 2.800, prova di centro) troviamo gli stessi cinque concorrenti di giovedì scorso nel Premio Sta pinigl, sebbene in altre condlzio ni di peso: Monte Allegro 70, Alwarus 66, Bitter 64, Tuzia 63, Fasiana 60. Dato il modo con cui ha vinto Monte Allegro, non può essere messa in dubbio una sua nuova vittoria. Per la piazza, Bitter dovrebbe ancora prevale re su Alwarus. I « G. R. » correranno il « Premio Ten. G. Bianchetti » nel qua le preferiamo Lodovico Manin davanti al rappresentante della scuderia San Maurizio. Nel « Premio Bormlda » si dovrebbe avere una buona lotta tra Blackburn e Ybungas Tar. Tra i nove dell'ascendente « Premio Rocciamelone » vediamo bene in corsa « Bobinette. Ingenua e Caposile ». Chiude la riunione il cross « De Stagno » per soci della Società Ippica Torinese: Solitudo, pur cambiando una volta ancora cavaliere, dovrebbe vincere facilmente la sua quarta prova consecutiva della specialità: per la piazza: lotta tra Omolon ed Aereo.

Persone citate: Bitter, Blackburn, Frizzo, Lodovico Manin, Nattier, Ybungas Tar

Luoghi citati: Chivasso