Due piccini in fin di vita in seguito a investimenti

Due piccini in fin di vita in seguito a investimenti Due piccini in fin di vita in seguito a investimenti Entrambi di tre anni e mezzo, sono stati travolti mentre di corsa cercavano di attraversare la strada Due bimbi — e tutti e due di tre anni e mezzo d'età — sono rimasti gravemente feriti ieri in incidenti stradali. ., Uno di essi è Guido Vincenzo od abita a Moncalleri in strada Torino 82. Ieri pomeriggio la mamma — gerente di un negozio di latteria — Io prendeva con aè in bicicletta per recarsi a fare una commissiono. Giunta in corso Casale, all'altezza del locale « Boccia d'Oro », essa fermava e deponeva il bimbo a "terra; mentre si ora voltala per appoggiare il velocipede al muro, il piccolo Guido si metteva a correre all'impazzata ed attraversava il corso nell'istante in cui sopraggiungeva una macchina « Fiat 500 ». Nonostante la brusca frenata dell'autista, il poveretto restava travolto e riportava la frattura del femore e del gomito sinistri, oltre a un trauma cranico. E' stato ricoverato all'ospedale « Regina Elena » con prognosi riservata. — Quasi identico l'altro Inci dente. Di osso è stato vittima il piccolo Matteo Asinari, abìlantc in corso Grosseto 169. Ieri sera, alle 20.30, il bimbo stava giocando dinanzi alla sua abitazione; od un tratto alcuni coetanei, dall'altra parte del corso, lo chia mavano per nome ed egli si mei leva a correre. Mentre attraversava la strada veniva urtato da una macchina il cui conducente a causa della scarsa illuminazione, si era accorto del pericolo soltanto all'ultimo momento. Anche questo bambino è stato trasportato al « Regina Elena » e qui trattenuto In osservazione per trauma cranico. E' il penultimo di setto fratelli e la madre si trova all'ospedale per una grave malattia.

Persone citate: Elena, Guido Vincenzo, Inci, Matteo Asinari