Comizi di oggi in città

Comizi di oggi in città Comizi di oggi in città Discorsi dei liberali Argenta e Zini in piazza San Carlo * I candidati liberali alla Camera, avvocati Argenta e Zini, parlano questa sera alle 18 in piazza San Carlo. Il comizio del segretario della C.I.S.L., on. Pastore, che doveva aver luogo alle 17 al Teatro Carignano, è stato rinviato. " * * Ecco il programma degli altri comizi indetti per oggi in città: Liberali — Ore 21, p.za C.L.N. : Alpino, Bobba, De Bernardi; ore 21, sottosezione Barriera di Milano (vta Lombardore 19): Michon; ore 21, piazza Santa Rita: Ghigo. Social-democratici — Ore 21, piazza Bottesini: Sessi e Caranzano; ore 21, piazza Maria Teresa: Benso e Raimondo. Repubblicani.— Ore 21, piazza Donatello: Maria Pia Cortese e Farmentola. P.8.I. — Ore 21, corso Grosseto ang. via St radei la: Carli e Alasia; ore 21, piazza Rossini: on. Foa; ore 21, Lucento: sen. Castagno. P.C.I. — Ore 10, piazza S. Secondo: Giorgina Levi; ore 21, piazza Statuto: Giorgina Levi; ore 21, piazza Foroni: Santhià e Parodi; ore 21, piazza Carlo Alberto: Boccara. Unità Popolare — Ore 18, piaz- . C.L.N. : Piccardi; ore 18, Diaz-; . Giulio: Luisa Levi; ore' 21, piazza Paleocapa: Nazzari e Raschi; ore 21, corso Orbassano: Bruzzo. Socialismo indipendente — Ore 18, piazza Sabotino: Giovana. Alleanza democratica — Ore 21, piazza Saluzzo: Sartori; ore 21, piazza Cavour, Juliani; ore 21, piazza Sassari, Ferrari e Rivella; ore 21, piazza Rivoli: Magistrello. P.N.M. — Ore 18, piazza Carlo Alberto: Scovenna e Grasso; ore 18,30, piazza Carlina: Povasenda ore 21, piazza Martini: Altàmura e Gatti. lo. Telefonato il particolare alla Questura, anche più grande era lo stupore di tutti quando, aperto 41 pacco, si scoprivano due pistole: .una P38 e una calibro 22 tipo-americano con silenziatore. Si era créduto che tali, armi fossero quelle usate dai rapinatori dell'agenzia delle Poste in corso Regina, ma la polizia ha potuto accertare che si trattava invece di pistole, di altro calibro, dell'epoca di guerra, delle quali il possessore aveva voluto sbarazzarsi. I muratori sono stati invitati in Questura per dare maggiori rilievi sul giovane del pacco.

Luoghi citati: Lombardore, Milano