Oggi a Mirafiori il Premio della Moda

Oggi a Mirafiori il Premio della Moda Oggi a Mirafiori il Premio della Moda - Al tradizionale handicap discendente della Moda ohe si correrà oggi all'Ippodromo torinese di Miraflori sui 2.20fi metri, con la bella dotazione di 1.000.000 di lire, sono dati partenti: tìrandarcllo 157 H Carangio) della pruderla Ambrosiana; Paolo Veneziano (SS G Caprioli) di Scuderia Mantova : Fnft/ma 155 A. Pimesi di Mezzanotte; Marengo (54 14 Clilor.'il e Tnncnln (47 1 Saracco) dì Scuderia Munii: Bobino (54 P. Grilli) di Scuderia Fert; Zaaarnlo (49 Vs L. Grassini) di Scuderia del Lupo; Prisma (48 M. Grilli) di Scuderia Olona: Golden Fan (45 14 Damiani) di Scuderia Zaro; li linda (40 X) di Scuderia Anfor. Sulla carta, i migliori ci sembrano Scandarcllo, che dallo siepi ritorna in pii-:o. Prisma che ha già corso e \ ito a Torino, e Paolo Veneziano che lui parecchie buone corse al suo attivo. Per le altre gare della giornata dall'Interessante e vario programma, nel Premio Associazione G.R., sui grossi ostacoli, indichiamo Lirica. Nella corsa siepi Premio Piemonte la scelta non è facile tra Luccoli e Merone. Nell'Ascendente Premio col. Pinna per G.R. nel quale saranno ai nastri 7 cavalli preferiamo ZamZam c Scarablsso; nel Premio Sesia Indichiamo la Scuderia Minv.i davanti a Goccia. Nella Corsa a vendere Premio Pinerolo che avrà al nastri almeno 9 partenti la lotta dovrebbe restringersi tra i rappresentanti della Scuderia Mianl e quelli della San Quintino. Nel Premio Monte Bianco, che chiude la giornata, preferiamo elusone, davanti al rappresentanti della Scuderia Mirafiorl. Inizio della riunione: ore 15.

Persone citate: Damiani, Fert, Golden Fan, Grassini, Mezzanotte, Paolo Veneziano, Zaro

Luoghi citati: Mantova, Piemonte, Pinerolo, Torino