Van Steen e Van Est iscritti al Giro d'Italia

Van Steen e Van Est iscritti al Giro d'Italia Van Steen e Van Est iscritti al Giro d'Italia Deplorazione dell' LI.V. I. a Coppi - La squadra della Frejus Milano, 8 maggio. (J. c.) Dopo aver tenuto in apprensione gli organizzatori del Giro ciclistico d'Italia e gli stessi dirigenti della casa Bianchi con le sue perplessità, ormai superate. Fausto Coppi è incorso ora nella depurazione dell'Unione velocipedistica italiana per l'improvvisa rinuncia alla riunione (issata per domenica prossima sulla pista di Ferrara. Tale rinuncia, giunta come un fulmine a elei sereno, è ata definita Ingiustificata peremo dall'Associazione corridori professionisti ed ha provocalo l'intervento del massimo Ente ciclistico nazionale che, per richiamare le organizzazioni e i corridori' su strada a un maggior senso di responsabilità verso il pubblico e verso lo sport, ha disposto che la riunione di Ferrara, in un primo tempo sospesa, venga Invece effettuata. Il quotidiano sportivo milanese annuncerà domattina l'iscrizione al Giro ciclìstico d'Italia delle due ultime squadre straniere, cosi formate: Beloni: Van Steenbergen, Ockers De Gravely, Moli in, Van Stenkiste. Vambeke, (X). Olanda: Wagtnian, Van Breenen, Dekkers. Woorting, Peters, Van Est, Roks. Domenica mattina saranno annunciate ufficialmente le formazioni della « Frejus > e della «Torpado». La Frejus schiererebbe Cnnterno. Coletto, Bartalinl. Ciolli Rossello, Ciabatti e Buratti.

Luoghi citati: Ferrara, Italia, Milano, Olanda