Boniperti ritorna gli azzurri a Firenze

Boniperti ritorna gli azzurri a Firenze Vallenamento della nazionale Boniperti ritorna gli azzurri a Firenze I seguenti giocatori sono convocati per le ore 19 di domani IR dicembre a Firenze a disposizione del Commissario per le squadre nazionali, per l'allenamento che avrà luogo mercoledì allo Stadio Comunale, in preparazione delle gare del 28 dicembre tra le formazioni Italiane e svizzere. SQl ADB A NAZIONALE « A » Fiorentina: Cervato. Inter: Giovannini, Lorenzi, Mazza, Neri. " Juventus: Boniperti, Bertuc- celli, Corradi, Mari, Vivolo. Milan: Frignarli. Boma: Fandoltinl, Venturi. Samp,: Moro. Spai: Bugatti. Allenatore: Heazza; massaggiatore: Farabullini (Fiorenti- na). Squadra allenatrlce: Empoli. SQUADRA NAZIONALE « B » Bologna: Bacci, Cervellati. Como: Bergamaschi, Gratton. Fiorentina: Magnlni. Lazio: Sentimenti V. Milan: Button, Burini, Celio. Napoli: Comaschi. Boma: Bortoletto, Galli, Grosso. Triestina: Boscolo. Udinese: Fin. Allenatore: Sperone (Milan)t massaggiatore: Ferrarlo (Como). Squadra allenatrice: Fisa. La convocazione della nazionale A conferma, nel complesso, gli uomini chiamati per il primo allenamento di Como. Unica variante notevole, se pure non imprevista, quella di Boniperti, che ha superato Li prova di appello di Busto La prova sostenuta mereoledì scorso al Senigallia serviva anche per la nazionale B e difatti .Gratton e Burini sono stati passati al reparto « cadetti » nel quale con ogni probabilità costituiranno il reparto destro dell'attacco. Secondo i ruoli dei vari giocatori i due schieramenti si prospettano così: Nazionale A: Moro (Bugatti); Bertuccelli, Corradi (o Cervato) ; Mari (Neri)., Giovannini, Venturi; Lorenzi (o Boniperti), Mazza (o Boniperti oppure Lorenzi), Vivolo, Fandolfinl e Frignani. Nazionale B: Buffon (Fin); Comaschi, Magni ni; Bortoletto (Bergamaschi), Grosso (Sentimenti V), Celio; Burini, Gratton, Galli, Bacci, Boscolo (Cervellati).

Luoghi citati: Bologna, Como, Empoli, Firenze, Lazio, Napoli, Senigallia