Squalificati dalla Lega quattro giocatori del Napoli

Squalificati dalla Lega quattro giocatori del Napoli Squalificati dalla Lega quattro giocatori del Napoli Essi sono: Casari, Castelli, Comaschi, Granata Milano, 29 novembre. La Lega nazionale ha squalificato quattro giocatori del Napoli: Casari per due giornate; Comaschi, Castelli e Granata per una giornata. Il provvedimento disciplinare è stato deliberato in seguito al rapporto di un segnalinee, ingiuriato dal predetti giocatori, i quali al termine del primo tempo nel sottopassaggio che conduce agli spogliatoi inveirono per il primo goal del Como che secondo il loro parere sarebbe stato viziato da fuorigioco. Il portiere Casari, che al termine della partita offese di nuovo gravemente quel segnalinee, ha avuto punizione doppia. La Lega ha inoltre squalificato per due giornate Pastore (Salernitana) e Zanoni (Marzotto) e per una giornata Gratton (Sampdoria), Eidefjall (Legnano) e Santamaria (Catania) e ha ammonito Nay (Torino). Baldini (Como), Vitali (Napoli), Malacarne (Lazio), Lucchi (Vigevarfo), Macor (Fanfulla), Fallanca (Siiacusa), Puccetti (Empoli) e Volpone e Terzolo (Lecce); ha Infine multato di 40.000 lire il Venezia, 20.000 il Bologna e il Molfetta, 24.000 Silve stri (Milan), 12.000 Ccrvellati (Bo logna), 6000 Venturi (Fiorentina) 4000 Cozzolini (Catania), Colombi (Legnano), Berlani (Livorno) e Rosemburg (Fiorentina). La Lucchese è incorsa nella deplorazione per avere espresso apprezzamenti irriguardosi verso la Lega in un comunicato diffuso in merito al noto provvedimento relativo alla corruzione tentata prima dell'incontro Lucchese-Genoa.