Completati i quadri dei partecipanti alla prova

Completati i quadri dei partecipanti alla prova Completati i quadri dei partecipanti alla prova Le disposizioni del regolamento per la classìfica e le tappe a cronometro Milano, 6 novembre. 11 quadro dei concorrenti Iscritti al Gran Premio del Mediterraneo, la nuova corsa a tappe meridionale, che prenderà l'avvio sa bato mattina da Napoli, è alato completato dallV Arbos » (Volpi, Moresco, I.sotti, Ciarcià, e Assirelli) e dalla squadra francese (Lotiison Bobet. Blusson, Redolii, Guegan e Dussault). Il predisposto treno speciale per Il trasporto degli automezzi destinati al seguilo della corsa, non è stato effettuato perchè le ottime condizioni del tempo e delle strade hanno Indulto, quasi tutte le macchine pubblicitarie e le altre delle Case e dei servizi logistici e sanitari, a spostarsi alla spicciolata da Milano a Napoli. Dal regolamento distribuito questa sera si apprende che i premi ammontano a sei milioni, e le classifiche saranno fatte per addizione dei reali tempi Impiegati da ogni concorrente e la classifica di lappa per squadre sarà fatta in base alla somma dei tempi dei tre migliori arrivati di ogni squadra e che la classifica generale per squadre sarà computata in base alla somma dei tempi dei tre migliori classificati in classilica generale. Nella tappa Foggia-Bari (a cronometro a squadre) la partenza sarà data a distanza di 5'J nella tappa Catania-Siracusa a cronometro individuale, la partenza sarà dala alla disianza di 3'. I corridori raggiungeranno anch'essi Napoli alla spicciolata. I tedeschi Mttller, Hoermann, Pfannenmuller e Sauei-born. giunti stamane a Milano, si sono uniti al collega Schwarzenberg già in Italia e hanno proseguito il viaggio per il sud. Coppi e Gismondi partirmi no domani mattina da Novi, e pu re domani lasceranno Milano "..la gni, Salimbeni e Giudici. Minardi, Albani. ScudelKro e Benedetti raggiungeranno Dici già a Napoli; Bartali lascerà domanj Firen ze. Domattina concentramento ge nerale a Napoli e nel pomeriggio di dopodomani punzonatura.