La vendetta di un pollo

La vendetta di un pollo La vendetta di un pollo Il ladro cade dalla bicicletta, si ferisce ed è arrestato Un singolare epilogo ha avuto ieri un inridente stradale accaduto in via Nizza proprio dinanzi al commissariato di P. S. Un uomo stava pedalando su di. una bicicletta, quando all'improvviso, da una cesta che aveva sul portabagagli anteriore, si protendeva il collo di un pollo vivo il quale andava a cacciarsi dentro i raggi della ruota. Brusca frenata ed Inevitabile capitombolo. Il povero ciclista veniva raccolto sanguinante da due agenti prontamente accorsi e trasportato con macchina di passaggio all'osppdale delle Molinette. Qui i sanitari lo medicavano per alcune ferite non gravi. Il caso sembrava dunque risolto. Senonchè. poro dopo, l'agente di servizio all'ospedale raccogliendo i dati, riceveva le seguenti generalità: Antonio Palmerari di 63 anni, da S. Venerina. senza fissa ditrrimdicasgveP.sualdeducomnddstmfedtlIIIIIItlllltllMllllttlllllltl IIIIIlllUtllIItlllllllI dimora. La segnalazione veniva trasmessa al commissariato Barriera di Nizza II quale subito co municava l'ordine di fermare l'in dividuo. Costui infatti era ricer caio per furti e reati vari. Il di sgraziato, con 11 viso inceronato veniva accompagnato all'ufficio di P. S. dove non solo confessava le sue precedenti colpe, ma rivelava altresì che al momento dell'inci dente egli trasportava nella cesta due polli rubati.

Persone citate: Antonio Palmerari, Venerina

Luoghi citati: Nizza