Una donna precipita dal balcone del 3° piano e si schiaccia al suolo sotto gli occhi della figlia

Una donna precipita dal balcone del 3° piano e si schiaccia al suolo sotto gli occhi della figlia Una donna precipita dal balcone del 3° piano e si schiaccia al suolo sotto gli occhi della figlia E' agonizzante all'ospedale Maria Vittoria - Lo disgrazia avvenuta mentre stendeva della biancheria • L'improvviso capogiro Una spaventosa sciagura è accaduta ieri sera in via Bussolcno: una donna è precipitata dal balcone, situato al terzo plano della casa n: 15. Dopo un volo di una decina di metri si è sfracellata al suolo riportando ferite gravissime. Vittima della disgrazia è la signora Rosa Rossi fu Alessandro di 47 anni, sposata, con una figlia dì 15 anni. Ieri sera, verso le 21,15, essa era seduta in cucina, insieme con i familiari. La figlia aveva poco prima distesi numerosi capi di biancheria sul filo di ferro che due mensole tendevano fuori del balcone, alla distanza di circa 40 centimetri dal parapetto. Prima di coricarsi, la signora manifestava il dubbio che la biancheria non fosse ben distesa: si recava perllllllllllllllMIIIIIIIMIIlllllilllItlllllllllllllll ciò sul balcone, per controllare. La figlia la seguiva, ma assisteva ad una drammatica, fulminea scena. La Rossi, con una mano si era appoggiata ad una mensola, con l'altra fissava le pinzette di legno; D'un tratto la mensola cedeva di schianto e la poveretta, perso l'equilibrio, precipitava nel cortile dopo essere rimbalzata in altri fili della biancheria ai piani inferiori. La giovane, dato in un grido disperato, col padre scendeva in cortile e trovava la donna, con il capo immerso in una pozza di sangue, priva di sensi. Altri inquilini accorrevano: qualcuno chiamava la Croce Verde ed una barella giungeva sul posto, ed accompagnava la ferita all'ospedale Maria Vittoria. Qui i sanitari la ricoveravano morente: la Rossi aveva riportato, nel tremendo volo, la frattura della base cranica ed altre gravi lesioni interne. Il Commissariato di P. S. San Paolo ha subito iniziato una inchiesta per accertare l'esatto svolgimento del dramma.

Persone citate: Rosa Rossi