Un bimbo di sette anni investito da un'automobile

Un bimbo di sette anni investito da un'automobile Un bimbo di sette anni investito da un'automobile Motociclista ferito in uno scontro con un camion Un grave incidente stradale] è accaduto a La Morra, dove una automobile, guidata dall'industria-1 le milanese Agostino Risso, veniva a collisione con una lambretta targata TO pilotata dall'impiegato Vittorio Beccheria, di 29 anni, residente a Torino, che aveva con sè un bambino di sette anni, Luigi Oberto. pure di Torino. Il Beccheria e il bambino hanno riportato lesioni guaribili in venti giorni salvo complicazioni, mentre ir] Risso rimaneva incolume. — All'Astanteria Martini, è stato ieri mattina, verso le 6, ricoverato con prognosi riservata per la frattura del bacino, il motociclista Giuseppe Gillone, di 40 anni, abitante in via Bologna 91. Il poveretto, mentre transitava in corso Regina Margherita, andava a finire, a causa di uno slittamento, sotto la ruota posteriore del camion targato VC 23826, guidato dal 20enne Giuseppe Domenico da Borgo d'Ale. — All'ospedale Mollnette, è stato ricoverato ieri sera verso le 18, per la frattura della base cranica, Il pensionato Clemente Caldero, di 70 anni, abitante in via S. Secondo 78. Il poveretto, mentre transitava in via Saluzzo era stato colto da malore e cadeva pesan temente al suolo. Soccorso da al cuni passanti veniva trasportato all'ospedale. I sanitari si sono ri servati la prognosi. — Un altro incidente stradale è accaduto ieri sera alle 19 circa ne! pressi di Orbassano. Una « Vespa », sulla quale si trovavano Pietro Sacconey, di 19 anni, abitante in via Don Minzoni n. 14, e Giorgio Bosco, pure di 19 anni, abitante in via Cavour n. 19. è andata a cozzare contro un carro agricolo ch« la prece deva. I due giovani venivano trasportati al Mauriziano dove il Sacconey è stato giudicato guaribile in pochi giorni, mentre il Bosco doveva essere trattenuto In osservazione per la frattura di una gamba e lesioni al capo.

Persone citate: Giorgio Bosco, Giuseppe Domenico, Giuseppe Gillone, Luigi Oberto

Luoghi citati: La Morra, Orbassano, Torino