Defilippis e Conterno

Defilippis e Conterno Defilippis e Conterno in gara domani a Torino Per la giornata di domani sono In programma, nel Piemonte, due importanti corse ciclistiche: la coppa « Cooperativa Lavoratori P'erriere Fiat » e la Coppa ValI estrone. La prima è Indetta dal Gruppo sportivo Vanchiglietta, di corso Belgio, e sarà valida anche per l'assegnazione della targa * Serse Coppi »; sono ammessi alla gara — che è di rango nazionale — i corridori delle categorie « indipendenti » e « dilettanti seniores ». Si prevede la partecipazione di Conterno. Delllippis. Galliano. Massocco. Pettinati, Ghirardi. Il percorso è: Torino, S. Mauro, Gassino, Chivasso, Cigliano, Cavaglià, Biella, La Serra, Boilegno, Ivrea. Caslellanionte, Cuorgnè, Front, S. Maurizio, Ciriè, Lanzo, Viti. Colle del Lys, Almese. Alpignano, Pianezza, Torino. A Vallemosso, nella 18< - Gran coppa Vallestrona » — che è una delle più classiche competizioni nel suo genere — gareggeranno corridori dilettanti di prima e seconda categoria. LBCplds11 Torino parte oggi alle 14.25 per Udine in automotrice speciale. Lo direzione tecnica granata conferma che nella gara contro i bianconeri friulani la squadra si presenterà nell'identica formazione di domenica scorsa: Puccionl; Molino, Farina; Giuliano. Nay. Moltrasio; Marzani, Wilkes. dovetti. Buhtz, Sen timenti IH. Romano e Glammarinaro completano l'elenco del partenti In qualità di riserve. Bordoni parteciperà II 28 set- itembre ad una gara di marcia a Barcellona. 1