Si disputa oggi a Berna rincontro Svizzera-Ungheria

Si disputa oggi a Berna rincontro Svizzera-Ungheria Si disputa oggi a Berna rincontro Svizzera-Ungheria Berna, 19 settembre. (M L'Incontro Svizzera-Ungheria, che si svolgerà domani a Berna, oltre a rappresentare un grande avvenimento per gli sportivi elvetici, inaugura nello stesso tempo la stagione calcistica internazionale. Questo incontro è inoltre valido agli effetti della graduatoria della Coppa Europa a cui partecipano, insieme alla Svizzera e all'Ungheria, anche l'Italia, la Cecoslovacchia e l'Austria. Alla vigilia della portita Svizzera-Ungheria, la classifica di questa Coppa è guidata dagli austriaci che in otto incontri hanno totalizzato nove punti; segue al secondo posto l'Ungheria con sette. Nei nostri riguardi 1' importanza dell' avvenimento sportivo di domani risiede nel fatto che nel corso di questa stagione tanto la nazionale svizzera come quella ungherese saranno opposte all'Italia. Gli ungheresi schiereranno domani una squadra pressoché uguale a quella che ha trionfato lo scorso agosto nel torneo olimpico di Helsinki. Infatti 11 solo ma importante mutamento avvenuta nel ranghi della formazione magiara, è la sostituzione del celebre Hidegkuti con il giovane Palotas. La Svizzera, dal canto suo, allineerà una squadra fortemente riveduta e nella quale sono stati inseriti molti giovani eie menti. Negli stessi ambienti elve tici si prevede un successo più o meno netto dei campioni olim pionici. L'incontro sarà diretto dall'ar bitro inglese Ellls. Ecco le forma zioni: Svizzera: Jucker; Kernen, Neu komm; Casali, Hughi I, Koch; Ballaman, Bàder, Hughi li, Pasteur, Faton: Ungheria: Grosics; Buzanszky, Lantos; Bozsik, Lorant, Zakarlas; Budai, Kocsis, Palotas, Puskaas, Czibor.