Collaudo del Torino contro il Legnano

Collaudo del Torino contro il Legnano Collaudo del Torino contro il Legnano P*r l'ultima domenica libera da] Impegni di campionato, e dannata perciò auli incontri di preparazioni . il Torino Ila scelto coni', avversario il Legnano, la squadra retrocessa in serie B a! termine d"!!o scorso campionato iti seguito al ben noti infortuni, ma che ora. conservando quasi Intana la vecchia formazione, parte per il torneo dei cadetti con il ruolo di favorita. Sono rimasti in magi a lilla, •■ non ricordiamo che i più unti. Gandolfl, Asti. Pian, Lupi. Ejdellall e Palmer, a cui ai 5nno aggiunti, provenienti proprio dal Torni", Manzardo e Motta. Composto in prevalenza di giovani, e p-n-ii'i fjvsco e vloce, questo Legnano .sarà erto un probatorio banco di collaudo per una squadra nuova coite: il Torino. Inutile ripetere che queste gaie amichevoli hanno lo scopo di <. provare » vecchi e nuovi, di creare un assieme; 11 risultalo ha valore relativo, imperlante invece e il gioco e le possibilità future che se ne possono ìntravvedere. Ed è l>er questa ragione che i tecnici granata lasci,-ranno in tribuna i! tedesco Buhtz, per il qua1,- si hanno seri dubbi d'avere il nulla osta, • meli-ranno invece in campii l'undici che presumibilmente sarà chiamalo domenica prossima ad incontrare la Sampdnria pei la prima Rara di campionato. Assenza notevole, invece, quella di Nay, il forte centromediano e perno dell'intero Iiistemadifensivo granata, relegato al ruo-lo di spettatore da una noiosa contusione alla schiena. Per il rimanente, tutti i migliori, dal portiere l'uc-ioiii, che aia nell'allenamento di giovedì si è dimostralo come 1 uomo più in forma, a Farina, a Giuliano, a Moltrasio a Giovetti ed a Marzani; e ci sarà anche Wllkea, l'asso olandese, che è. punto d'attrazione jier il suo gioco di classe finissima. La naia avrà inizio alle 16, e sai i preceduta da una partita fia ;zzi. I giocatori pianala conv in sono: Pucciom: Citacela, l'arine o Borala; Cortelezzl, Gtuliano, Moltraslo e Sentimenti ITI ; Marzani, Wilkcs, Giovetti, Gian marinaro, Balbiano e Prates prevedibile che nella ripresa no apportate modifiche li schie-E" ramentl. A partire da oggi, e per tutto il campionato prossimo, il campo del Torino è stato suddiviso in quattro settori di posti con l'istituzione dei popolari di curva.

Persone citate: Balbiano, Farina, Giovetti, Lupi, Manzardo, Marzani, Motta, Palmer

Luoghi citati: Moltrasio, Pian