Successo di regolarità nella Tre Valli motociclistica

Successo di regolarità nella Tre Valli motociclistica Successo di regolarità nella Tre Valli motociclistica La V edizione della «Tre Valli » di regolarità motociclistica ha rappresentato un nuovo successo del Moto Club Torino, che ha potuto allineare al < via > 120 concorrenti, suddivisi nelle 5 categorie ammesse dal regolamento di gara (A, B, C, D, E). Oltre ottanta motociclisti hanno portato a termine la prova I gareggianti si sono impegnati a fondo lungo i 279 chilometri del percorso, lungo le strade e sulle salite della Val di Suga e di Lanzo (Colli del Lys, di Bralda e di Vletti). Particolarmente buona è stata la prova degli scooteristi, i quali sono scesl numerosi in lizza, tanto che 26 di essi hanno ottenuto ex-aequo il primo posto della classifica nella categoria C. Per la categoria D, sono risultati primi Poma su Puch e Provlncial su Guzzi 250 ce. e per la categoria E, Fusco su BSA e Nicola su BMW 500 oc. II Trofeo Torino-Motori, in palio tra le squadre Industriali, è stato ripartito tra i terzetti della «Rumi» e della «Ducati », mentre il Trofeo Pesce è toccato ex-aequo alle società torinesi della < Iso » e della < Vespa > Club. Nessun incidente ha turbato Il regolare svolgimento della manifestazione. Le classifiche: Categoria A (fino a 50 ce, media 33): 1. ex-aequo Dalmasso, Giovanetti, Peasina, Garavinl (su Motom) con 0 penalizzazioni. Partiti 7. ritirati 2. Categoria B (fino a 100 ce, media 38) : 1. ex-aequo Tamarozzi, Zitelli. Miani, Farne (su Ducati), Godone (Laverda), Alialo (BeneL11) con 0 penalizzazioni. Partiti 17, ritirati 2. Categoria C (fino a 176 ce, media 45) : 1. ex-aequo Boasso, Lugli, Pace, Tebaldini, Godino (Vespa), Buglioni, Gastaldi. Pasu.uallcchlo, Fornaro, Varoni (Iso), Ansaldi, Fassano (Morlnl), Rossi (Rossi), Premoli (Macchi), Cresta (Mondisi), Dezan (Lambretta), Crivellari (Sterzi), Armini, fraudano, Orusa (Rumi), Camporese, Brambilla (Alpino). Scanzio (Guazzonl), Coscia, Ravera (Mi Val) con 0 penalità; 27. ex-aequo Maga (Alpino). Valle (Mi Val), Gerbi (Iso), Marsaglia (Guazzonl) con 1 penalità. Partiti 80, ritirati 19. Categoria D (fino a 260 ce, media 48): l.*tx-aequo Poma (Puch) e Provlncial (Guzzi) con 0 penalità. Partiti 9, ritirati 3. Categoria E (oltre 250 ce, media 50): 1. Fusco (BSA 500 ce): 2. Nicola (BMW 500 ce). Partiti 8, ritirati 4. Trofeo Torino - Motori (alla squadra meglio classificata delle Case ufficialmente Iscritte alla F.M.I.): 1. ex-aeiuo squadra Ducati (Zitelli, Mianl. Farne) e squadra Rumi (Armini, Caudano, Orusa) con 0 penalità. Trofeo Pesce Michele (alla Società cui appartiene la squadra meglio classificata) : 1. ex-aequo Iso Club Torino (Pasquallrchlo. Fornaro, Varoni) e Vespa Club Torino (Boasso, Lugli, Pace)

Luoghi citati: Lanzo, Torino