Cadavere in un torrente

Cadavere in un torrente Trovato ai piedi di una (ascala di 23 metri Cadavere in un torrente Ripescatoli ragioniere scomparso nel lago d'Avigliana Per sfuggire al caldo, l'operalo Fulvio Triona, abitante alla frazione Cartola di Ouorgnè, si era recato sabato, verso ie 16,30, a fare il bagno in regione Pian Fui'cal, dove scorre un torrente. L'acqua precipita in una cascata di 23 metri d'altezza. Ai piedi di questa, il Triona è stato trovato cadavere. Si presumo che il poveretto, uscendo dall'acqua, sia scivolato, precipitando lungo il ripido scoscendimento, senza potersi arrestare. Nella caduta riportò ferite che gli impedirono di rialzarsi, e mori per annegamento nel laghetto formato dalla cascata. * Le ricerche per il recupero della salma del ras. Vittorio Olivetti scomparso nelle acque del lago Grande di Avigliana sono Btate coronate da successo. Verso le ore 17,30 di ieri il pescatore Gioachino Aliala, di 70 anni, si accorgeva che l'ancoretta che aveva gettato nelle acque per un ennesimo sondaggio aveva afferrato qualcosa. Con estrema cau tela egli ritirava il cavo e vedeva sorgere alla superfìcie il corpo dello sventurato Olivetti trattenuto da una punta dell'ancora infilatasi nella cintura dei pantaloni. I carabinieri di Avigliana ed il Pretore giunti sul luogo potevano identificare la salma aiutati dalle fotografie messe a loro di .-posizione dai parenti. Le indagini hanno escluso che il giovane si sia suicidato.

Persone citate: Fulvio Triona, Vittorio Olivetti

Luoghi citati: Avigliana