Le nuove Commissioni

Le nuove Commissioni Le nuove Commissioni permanenti del Senato Roma, 18 luglio. Le Commissioni permanenti del Senato hanno proceduto alla propria costituzione per il biennio 1952-'a4, che risulta la seguente: 1» Commissione permanente (affari della presidenza del Consiglio e dell'Interno): presidente Tupini; vice presiden ti Boggiano Pico e Terracini; segretari Riccio e Mole Salvatore. 2" Commissione permanente (Giustizia e autorizzazioni a procedere): presidente Persico; vice presidente Azara e Gavina; segretari Berlinguer e Spallino. 3" Commissione permanente (Affari Esteri e Colonie): pre siderite Carrara; vice presidenti Galletto e Scoccimarro; segretari Gerini e Casadeì. 4" Commissione permanente (Difesa): presidente Casati; vice presidenti Cerlca e Pertlni; segretari Cc-mml e Fa lermo 5' Commissione pei manente (Finanze e Tesoro): presidente Bertone; vice presidenti Marconcini e Giacometti; segretari Buggeri e Valmarana. 6" Commissione permanente (Istruzione Pubblica e Belle Arti): presidente Ferrabino; vice presidente Jannelli e Magri; segretari Russo e Rolli. 7" Commissione permanente (Lavori Pubblici, Trasporti, Poste e Telecomunicazioni e Marina mercantile): presidente Corbellini; vice presidenti Romano Domenico e Ferrari; segretari Genco e Priolo 8* Commissione permanente (Agricoltura e Alimentazione) presidente Salomone; vice pre sidenti Braschi e Bosl; segretari Piemonte e Milillo. 9" Commissione permanente (Industria, Commercio interno ed estero, Turismo): presidente Longoni; vice presidenti Giua e Zìino; segretari Caron e Molinelli. 10' Commissione permanente (Lavoro, Emigrazione, Previdenza sociale): presidente Macrelli; vice presidenti Pezzini e Barbareschi; segretari Angelini Cesare e Palumbo Giuseppina. 11" Commissione permanente (Igiene e Sanità): presidente Caporali; vice presidenti Alberti Giuseppe e De Bosio; segretari Magli e Boccassi. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Luoghi citati: Piemonte, Roma