Campione di pugilato morto in uno scontro

Campione di pugilato morto in uno scontro Campione di pugilato morto in uno scontro Colto da malore, un avvocato di Alessandria perde la guida e investe due persone - Altre sciagure stradali Bologna, lunedi mattina. Un gravissimo incidente stradale è avvenuto alle 17 di ieri a un Km. da S. Giorgio di Piano, all'altezza del bivio per Pieve di Cento. Il milite della polizia stradale, Danilo Pasotti, ex campione italiano di pugilato, stava procedendo in motocicletta verso Bologna quando si scontrava violentemente con una Lambretta targata Modena, sulla quale viaggiavano 1 coniugi Lugli. Sbalzato a vari metri di distanza il conducente della motoleggera è morto sul colpo, mentre sua moglie, Anna Lugli, è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale di Bentivoglio. Tre quarti d'ora dopo il suo ricovero in questo ospedale, è morto anche il pugile Pasotti il quale aveva riportato la frattura della base cranica. Un incidente automobilistico è stato registrato nella tardaserata di ieri a MODENA. La macchina pilotata dall'aw. Pietro Balestrerò di Alessandria, in seguito a sbandamento, investiva il trentanovenne Ardilio Verrini ed il figlio Ermanno di 4 anni, che rincasavano a piedi. Il Verrini è stato ricoverato all'ospedale con prognosi riservatissima e il bimbo per fratture varie. L'avvocato, che mentre pilotava la macchina era stato colto da malore, si è assunto la piena responsabilità dell'investimento. _, ,, . ,.^.,rT _ Sulla strada NOVI-Genova, in prossimità di Serravalle Seri-vìa, una < Topolino > guidata dall'impiegato Giannino Casti- glianl di 40 anni da Varese, ° . „ . . , „_.," _ 'avente a bordo la moglie Ter-rano Marta, la nipote ReuliniFranca e la quarantenne Gian-nina Circola in Corte, nell'in- tento di scansare una macchi- na che procedeva nello stesso senso ed aveva improvvisamente rallentato, sbandava e, dopo aver divelto un paracarro, si capovolgeva sul lato sinistro della strada. Tre dei viaggiatori rimanevano miracolosamente illesi, mentre la signora Circola in Corte, sbalzata dalla macchina, decedeva poco dopo Due motociclisti sono stati ricoverati ieri all'ospedale di CASALE. Il primo incidente si è verificato a sette chilometridalla cittadina. Tale Lorenzo Alenerà, di anni 24 di Ozzano, è stato sbalzato dalla ■. Lambretta » da un'autovettura diretta ad Asti. Il secondo incidente, invece, è accaduto in una via di Casale: il trentenne Enzo Salvadori da Vardo (Trento), che montava una € Vespa >, si è scontrato con un automezzo militare. i x , i n e1 o, i, i a o uie Gravemente ustionato in un incendio a Sandigliano Biella, lunedi mattina. Un violento incendio è scop piato ieri a Sandigliano nel pieno centro del paese, in unn officina meccanica di proprio tà del 49enne Giuseppe Busan cano. Il Busancano stav; riempiendo una bottiglia di benzina e aveva a fianco a! cuni ragazzi che scherzavano con dei fiammiferi; ad un trat to essi involontariamente davano fuoco al carburante e le fiamme investivano in pieno il Busancano. Il fuoco si estendeva poi ad altro materiale depositato nell'officina prendendo in breve proporzioni allarmanti. L'intervento dei pompieri ha impedito fortunatamente che le fiamme si estendessero ai piani su periori dell'edificio. Il Busan-J o cano è stato ricoverato all'oa: spedale con gravi ustioni alle a ; braccia e alle gambe, e