L'Inter ad Alessandria: 8-1

L'Inter ad Alessandria: 8-1 L'Inter ad Alessandria: 8-1 Parola torna ecntromediano nella Juventus che vince a Biella: 3 2 Genoa Bologna: 2-2 - In serie C pareggio tra Casale e Sanremese Alessandria, lunedi mattina. I nerazzurri milanesi dell'Inter sono tornati sul campo Moccagatta dopo parecchi anni di assenza ed hanno offerto al pubblico alessandrino, abbastanza numeroso nonostante la rigida giornata, uno spettacolo di alta tecnica, realizzando un pingue bottino di reti : 8-1. A nulla sono valsi l'impegno e la tenace volontà del grigi di fronte ai virtuosismi e alla sagace Impostazione di gioco degli ospiti che hanno nettamente dominato nei due tempi tenendo avvinto 11 pubblico. A tratti tuttavia la prima linea alessandrina si è snodata vivace all'attacco della rete milanese e Valenttnuzzl ha segnato un magnifico punto, mentre altre due reti dello stesso centrattacco sono state annullate dall'arbitro. Al 10' del primo tempo l'Inter otteneva un calcio di punizione dal limite. Il tiro diagonale li N,eri= veniva raccolto da Skoglund che segnava da pochi passi. Due minuti dopo Armano conve. gente ai centro otteneva la seconda rete, mentre al 14" Nyers batteva Borderò per la terza volta. Nella ripresa l'Inter riprendeva 11 comando delle azioni, disorientando in pieno gli alessandrini. AI 2', su centro di Medolago, segnava di testa Nyers. Al 13' Valenttnuzzl realizzava l'unico punto per l'Alessandria. Al 24' Bagllanl, in lotta con Skoglund, il più attivo e intraprendente, mandava la palla nella propria rete. Al 35' segnava Medolago, seguito al 43' ancora da Skoglund e al 44' da Nyers. Jnventns-'Blellese 3-2. — La partita amichevole sul campo della Biellese ha permesso alla Juventus di constatare il pieno ritomo in efficienza di Parola. Questi ha giocato il primo tempo nel ruolo di mezzala destra e la ripresa al suo posto di centromediano. Specialmente giocando nel suo ruolo abl tuale, Parola ha dimostrato di non \&&&*,p3[J}™?J^U$° nocchio infortunato e di essere lnaj onto a tornare in squa. <jra. l6 tpX\ juventlna sono state I segnate da Vivolo (2) e Caprile. I bianconeri torinesi erano scesl In campo nella seguente formazione: Viola; Corradi, Boniferti; Bizzotto (Chiatellina), Ferrarlo, (Parola). 'Sraramuzzi (Binda); Caprile (Gamba), Parola (Sraramuzzi), Vivolo, Mazzucco, Gamba (Caprile).

Luoghi citati: Alessandria, Biella, Bologna, Casale, Medolago