Identificato l'assassino?

Identificato l'assassino?Il truce delitto di corso Regina Identificato l'assassino? Un individuo fortemente sospettato è caduto nelle mani della polizia-Questa mattina l'interrogatorio Le Indagini della Polizia sull'assassinio della « mondana » di corso Regina Margherita 145, sono giunte ieri ad un punto, forse, decisivo: hanno portato all'identificazione dell'ultimo amante della Lentini. La Polizia ne tace ancora il nome, si può dire però che le dichiarazioni della signora Ciriello, che abbiamo riferito nei giorni scorsi e da cui le Indagini avevano preso le mosse, hanno trovato conferma in ogni particolare. L'uomo ricercato è un exfattorino residente in provincia. Si affermava che fosse separato dalla moglie e convivesse con una donna, anch'essa domiciliata in quella citta: in effetto l'ex-fattorino aveva abbandonato la consorte, senza giungere tuttavia ad una separazione legale. E' ormai certo che l'uomo In questione è la medesima persona che sfruttava la Lentini. Tutto questo, però, non rappresenterebbe un sufficiente motivo per incriminarlo. Ma il fatto che egli sia sparito, ed ancora la perfetta rassomiglianza tra la sua figura e quella dello scono soluto notato in corso Regina 145 il giorno del delitto sono elementi che superano 11 semplice Indizio, anche se non possono ancora es sere accettati come prove. A mezzanotte I funzionari della Squadra Mobile hanno comunicato di aver eseguito un fermo cui an nettono molta importanza: un uo mo fortemente sospettato è stato tradotto In Questura. Stamane si svolgerà l'interrogatorio: non è da escludere che in mattinata il mistero di corso Regina venga del tutto chiarito.

Persone citate: Ciriello, Lentini