Sfilata di indossatrici in automobili fuori serie

Sfilata di indossatrici in automobili fuori serie Sfilata di indossatrici in automobili fuori serie .Ja"fusione di linee"e Lunedi 2S aprile, per accordi intervenuti tra l'ANFIAA e l'Asso-j dazione Industriali dell'Abbiglia-! mento, una grandiosa sfilata di [ indossatrici attraverserà il centro cittadino a bordo di automobili! fuoriserie. Sarà la giornata dell'* Auto Moda Torino?.: una di-mostrazione della vitalità di que-i ste due industrie sorte entrambe nella capitale subalpina e che, j con tradizioni insuperate, si sono affermate nel mojtdo. Aderendo 1 alla felice iniziativa del signor Oreste Matte, venti delle noslre maggiori Case presenteranno le più indovinate creazioni di primavera che uniscono la vivacità dei variopinti tessuti al fascino di nuove fogge, la confezione perfetta alla praticità dei modelli. Si tratta di nomi noti anche all'estero: Baudino. Couture. De Brand. Favro, Gombine Longo el Comolio, Marie Jeanne, Matte Minerdo. Naide, Nebbia bandi. Panie, Prieri, Robiolio, San : Lorenzo, Solare Trinelli, Vac- chetta oltre alle pelliccerie Rivel- la e Viscardi. 'Nel pomeriggio del 2S aprile, si'assisterà ad una completa rosse jna della miglior produzione dei nostri cateliers» e delle fabbridie torinesi di automobili e di arrozzerie, uniti in una armoniodi colori, di nella signodelle anti Ghi-i piazze e delle modernissime grazia e di bellezza rile e fastosa corale che vie. L'attrazione spettacolare di questo raduno del motore e del ve-1 stilo sarà rappresentata da un grande elicottero che partendo dal Valentino verrà a posarsi per due volte di fronte ai palazzo reale. Il modernissimo mezzo di locomozione aereo, pilotalo dai comandanti Borzoni e Isaia, avrà a bordo il prezioso carico di grazia e di eleganza Ben quaranta giovani e graziose nianiu-qums parteciperanno alla sfilata su automobili messe a disposizione dalla Fiat, dalla Lancia, dall'Alfa Romeo e dalla Siata. lussuosamente carrozzate da Alternano. Stabilim. Farina, Canta, Ghia. Monviso e Pinin Farina Il corteo muoverà alie 16 precise dalla piazzetta reale per giungere dopo circa mezz'ora al Salone dell'Automobile.

Luoghi citati: Torino