Stasera al Carignano il Veglione dei giornalisti

Stasera al Carignano il Veglione dei giornalisti Stasera al Carignano il Veglione dei giornalisti r a i - La gran « Baldoria a Fort Apache » comincerà stasera alle 23 al Teatro Carignano. Nel pittoresco € saloon » che è stato creato su di un bozzetto del pittore Quaglino, cow-boys, sciantose, zingare e pellirosse faranno rivivere un'autentica scena del Far West con l'immancabile assalto degl'indiani e 11 provvidenziale intervento della cavalleria federale. Il veglione dei giornalisti di quest'anno sarà memorabile. Le sorprese si alterneranno con ritmo avvincente, l'orchestra Angelini con i suol cantanti interpreterà ritmi suggestivi e nella sfarzosa messinscena si darà convegno il pubblico più elegante. Tutto è ormai pronto per trascinare i partecipanti a questa * baldoria » in un mondo favoloso: illuminato a giorno dai proiettori della Fert, profumato dalla Ducale di Parma, sinistramente dominato dalla figura di Jess il bandito. Champagne, donne, follie. L'Associazione della Stampa ricorda che il numero dei biglietti è limitato al migliaio. I palchi sono ormai esauriti. I biglietti saranno in vendita anche al botteghino del teatro; ma a partire 111 ! 11 ! 11 ! 11111111111111111111 < 1111111111T 11 ! Il 111 IM 11 I dall'una.dopo mezzanotte non concorreranno più al ricchissimi premi, polche il notaio Bourlot procederà a quell'ora all'imbussolamento delle matrici, secondo le norme e le garanzie di legge. Con questo sorteggio verranno assegnati ai possessori del biglietti doni di grande valore tra cui una giardinetta metallica 500 C, una Vespa, una pelliccia Rivella, apparecchi radio ecc. La vendita del biglietti nella giornata di oggi proseguirà presso 1 saloni della Stampa e della Gazzetta del Popolo In via Roma, nonché presso l'Associazione della Stampa Subalpina In Galleria S. Federico. Le porte d'ingresso al Teatro Carignano stasera si apriranno alle 22.

Persone citate: Angelini, Bourlot, Fert, Quaglino, Rivella