Abbandonato dall'auto in fuga

Abbandonato dall'auto in fuga Cii uomo moribondo in mezzo olla strada Abbandonato dall'auto in fuga Una donna all'ospedale in gravi condizioni per un investimento tranviario Lungo la strada per Susa, al bivio di Sant'Antonino, alcuni passanti trovavano ieri sera, verso le 19, un uomo steso al suolo, quasi in mezzo alla strada, immerso in una pozza di sangue. A breve distanza, era una bicicletta. Il poveretto, identificato in seguito in Valente Ferino dì 47 anni, carpentiere, residente a Villarfoc«niiatrdo, veniva portato all'ospedale delle Molinette dove era ricoverato in gravissime condizioni per fratture multiple e lesioni interne. Non si sa esattamente come sia avvenuta la sciagura. E' presumibile che il Perirlo sia stato travolto da un'automobile, la quale poi fuggì senza che i viaggiatori si curassero dell'investito. Indagini in proposito sono state iniziate dai carabinieri. * La signora Maddalena Rastello, di 72 anni, abitante in corso Francia 165, è stata ri- 3 — coverata al Maria Vittoria con prognosi riservata in seguito ad un investimento tranviario. Verso le ore 6,30 di ieri mattina la poveretta, mentre attraversava corso Francia per recarsi alla Messa, causa la fitta nebbia è stata travolta da una vettura della 6" linea. La Rastello ha riportato la sospetta, frattura della base cranica e un grave choc traumatico. * Alle ore 1,30 una c della Celere ai è recata ai ci lometro 6,5 della strada di Volpiano: un motoscooter, su cui viaggiavano taH Matteo Ferrerò, di 42 anni e Alessandro Vacca, di 32, entrambi residenti a Settimo, giunto sul cavalcavìa della linea ferroviaria per Milano, a causa del fondo ghiacciato, slittava, uscendo di strada. Nell'incidente il Perrero riportava la commozione cerebrale e il Vacca escoriazioni al viso e alle mani, gli agenti con la loro camionetta li hanno trasportati all'ospedale Maria Adelaide. * L'insidiosa patina ghiacciata, che ricopriva ieri sera gran parte delle strade ha giocato un brutto scherzo ad un conducente di Cuneo. Questi, certo Andrea Gervasio, di 38 anni, giungeva ieri poco dopo la mezzanotte al Nichelino, d'iretto verso la città, a bordo di un camioncino carico di ceste contenenti polli. Per evitare di investire un ciclista che incautamente aveva attraversato la strada, nei. pressi di una curva, il Gervasio frenava: la macchina scivolava sullo strato gelato, sbandava e finiva rovesciata in un fosso. Nell'incidente, gran parte delie ceste si sfasciavano: e polli, galline e capponi, trovatisi improvvisamente in libertà, si davano alla fuga starnazzando. Solo alcuni potevano essere recuperati, dopo animato inseguimento, dai passanti accorsi in aiuto all'autista,

Persone citate: Alessandro Vacca, Andrea Gervasio, Maddalena Rastello, Matteo Ferrerò, Rastello

Luoghi citati: Cuneo, Milano, Sant'antonino