Sphilips

Sphilips Anno VII - Num. 306 LA NUOVA STAMPA Venerdì 28 Dicembre 19S1 5 All'alba del 27 dicembre, circondato dai suoi cari, munito dei Conforti religiosi e della Benedizione Papale, dopo una vita interamente dedicata alla famiglia ed al lavoro, improvvisamente mancava Benedetto Pastore Industriale di anni 80 Inconsolabili lo piangono: la moglie Candida Bosco; i figli Luigi con la moglie Maria rerotti e figli: Dlda con 11 marito ing. Giacomo Micchiardl, Taccio, Luisella; Domenico con la moglie Angiola Nicola e figlia Anna Rosa; Angelo con la moglie Maria Grosso e figlia Carla; la nuora Maria Teresa Audislo (Buenos Aires); cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo venerdì 28 coir, alle ore 14,80 partendo dall'abitazione dell'Estinto, corso Svizzera 6. Per espressa volontà del Defunto: non fiori, ma opere di bene; la famiglia non prenderà 11 lutto. Impiegati ed Operai della Ditta Benedetto Pastore di Luigi e Domenico Pastore, Sede di Torino e Filiali di Milana, Genova, Roma, partecipano al grande dolore dei loro Amministratori Luigi e Domenico Pastore per la perdita del loro amato Padre, fondatore della Ditta. Impiegati e Maestranze della Ditta Serramenti Metallici Pastore prendono viva parte al dolore del loro Amministratore Angelo Pastore per la perdita del Padre, fondatore della Ditta. Il Personale della Soc. C.O.M.A.S. prende viva parte al lutto che ha colpito 1 loro Amministratori Luigi e Domenico Pastore. Le famiglie Camillo e Alfredo Nicola prendono viva parte al lutto del loro genero e cognato signor Domenico Pastore per la perdita del Padre. La famiglia Grosso partecipa al grande dolore del cognato e genero Angelo Pastore. Paolo Scrinante si associa al dolore della famiglia per la perdita dell'amico e maestro cav. BENEDETTO PASTORE. Le famiglie Villa, Sacchi, Cantorati, Colombino, Casiraghi, prendono viva parte al dolore dei sigg. Luigi e Domenico Pastore per la perdita del loro amato padre. La famiglia Perottl partecipa con vivo dolore al grave lutto che ha colpito il cognato Luigi Pastore. Roberto Hatteoda e famiglia prende viva parte al dolore che ha colpito l'amico Tuccio per la perdita del nonno cav. BENEDETTO PASTORE. Ieri si è ricongiunta a Dio l'anima eletta di Maria Festa n. Curcio di anni 65 Angosciati danno 11 doloroso annuncio 11 marito Vincenzo, 1 figli Fiorentino, Nicola e Carlo, nuore, nipoti, cognati e parenti tutti. I funerali avranno luogo alle ore 9 di sabato partendo da via G. Verdi 87. Il presente serve di partecipazione e ringraziamento. Il Consiglio Direttivo e 1 Soci del Vespa Club di Torino prendono parte al dolore dei familiari per la perdita della mamma del socio Fiorentino. L'Università degli Stndl e la Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino annunciano con dolore la morte del PROFESSORE EMERITO Vittorio Ciati Torino, 27 dicembre 195L L'Accademia delle Sclense di Torino partecipa con vivo rimpianto la morte del suo insigne socio prof. VITTORIO CIAN. Improvvisamente è mancata all'affetto del suol cari Umberta Aibrioi ved. Rosso, ved. Fontana Ne danno 11 doloroso annuncio le figlie: Gialla Bosso col marito Radicati di Primeglio e Agli; Annita Rosso ved. Castagnettl e figlie; la sorella Rosa in Argentina; i cognati e parenti tutti. I funerali avranno luogo venerdì 28 corrente alle ore 9 partendo da via Morghen 28; quindi la cara Sai ma proseguirà per Ceresole d'Alba ove sarà tumulata nella tomba di famiglia. Dopo lunghe sofferenze soppor tate con la rassegnazione della fede, cristianamente si spegneva l'anima buona o generosa di Vittorina Boeri ved. Bauzano Angosciati ne danno 11 tristo annuncio i figli: Clemente, Enrica, Ester ved. Dozza, Olga, nuora, genero, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo 11 28 corr. alle ore 10,30 partendo da corso Ferrucci n. 8. Improvvisamente mancava ai l'affetto dei suol cari Marco Rio Sphilips basso prezzo CINZANO» I I

Luoghi citati: Argentina, Buenos Aires, Roma, Torino