Per una donno abbaile l'amico con un colpo di sedia al capo

Per una donno abbaile l'amico con un colpo di sedia al capo Per una donno abbaile l'amico con un colpo di sedia al capo La scorsa notte all'ospedale Maria Vittoria veniva ricoverato con una grave ferita al capo il 32enne Arnaldo Brando, abitante in via Alessandro Filippa 14. Le sue condizioni, anche in seguito ad un forte choc, apparivano preoccupanti tanto è vero che 1 medici si riservavano la prognosi. Lo sventurato non era in grado di parlare e quindi non era possibile stabilire le circostanze nelle quali era rimasto ferito. Soltanto oggi la rolizia ha accertato che il poveretto l'altro ieri si era recato in una sala da ballo di piazza Rivoli dove aveva Incontrato un ex-commilitone. Qui tra i due sorgeva una conversozione molto cordiale ed animata, sinché veniva ad intromettersi una donna la quale suscitava all'improvviso tra i due un dissenso che, a poco a poco, assumeva tonalità violente. Ad un certo punto l'ex-commtlitone del Brando afferrava una sedia e con quella colpiva al capo l'amico, facen- dolo stramazzare al suolo privo uiiHiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim « Carignano ». — Stasera alle 21 la compagnia di Renzo Ricci replicherà « Antonio e Cleopatra » di W. Shakespeare. Domani « Cesare e Cleopatra » di Shaiv. Domenica ore 15,30 e 21: «Antonio e Cleopatra ». « Alfieri ». — Ultime repliche della rivista « Forse che sud, forse che nord » con Irene D'Astrea, Beniamino Maggio, Franco Sportelli, Pina Renzi. I TEflTBI E RITROVI ~1 Prenot. biglietti Salone La Stampa vta Roma ang. Bertola, tel. 53-113 Alfieri : 21 « Forse che sud, forse che nord » Renzi-Sportelli. Carignano: ore 21 Comp. Ricci: « Antonio e Cleopatra » di Shakespeare. Il Teatro (via Sacchi): ore 21 « 1 giudice istrutfir » di O. Poggio. Comp. Casaleggio, Mostra del l'reaepio via Roma Ingr. dalle 10 alle 22. L. 100-50. Al Florida Club, p. Solferino, tel. 42-822: 17 21 Orch. Mario Di Nunzio, c. Frey L. D'Alba, Pasquero. Augusteo 21 Orch. Orsatti-Aurora. Castellino: 17 tè universitari; 21 venerdì chic. Orch. Rosiduu Cln Cin: ore 21 serata a premi. Gaudio: 16,30 21 M» Bertone. Gay Accad. Danze: < Bianco Natale » Rivista scenografica Orch. Angelini, all'organo il M° Masutti. Hollywood: 21 Lottl-Raffa. La l'erla: oggi riposo. Maffei: 17 tè, 21-2 Merry Boys. Principe Danze: 21 Orch. Andreghetti, canta A. Broglia. Smeraldo Club, Goito 3, t. 682-470. 21-1, 2 Orch. Bonetto-Balocco; Paveslo Martorana, Zannoni, Cortese Winter Eden, p. Statuto ang. A Nota, tel. 44-765: Danze ore 21. di sensi. Nel susseguente parapiglia egli si dileguava. La polizia è ora sulle sue tracce e spera di giungere quanto prima all'identificazione. Rinviata la pubblicazione dèi ruoli delle imposte L'esposizione al pubblico del nuovi ruoli delle imposte (che secondo la legge dovrebbe avvenire negli ultimi cinque giorni di ogni semestre, e perciò dal giorno 26 al 31 dicembre) è stata rinviata. Il provvedimento è causato dal fatto che quando gli elenchi erano in gran parte già pronti, si è dovuto rifare il calcolo degli imponibili per aggiungere l'addizionale del 5% a favore delle vittime delle recenti alluvioni. Tale operazione era stata ordinata dal competente Ministero in data 16 dicembre scorso. La pubblicazione dei ruoli avrà luogo a partire dal 4 gennaio 1952 nella palestra della scuola Pacchlottl. iimiiiiiiiiiiii imi iiiiiiiiiiiiiiiiiitiiiiii T ore 21-3. 772.125. : t. Maison des Artiitei: orePattinaggio Pellerlna: t. FI- TBOCADEBO Il distinto ritrovo Ore 17 e 21. Orchestra Oppi. Si prenota per Capodanno. T. 653.771. 1 CINEHftTOtBAFI 1 Ta]on7ErRanQÌrMVVitaleTT.To"ÌVittoria: «Il colonnello Holllster»,technic, Gary Cooper, R. Roman. Ambrosio: Ai vostri ordini signora, techn., Bob Hope, Lucilie Ball. Astor: «Alice nel paese delle meraviglie », technic. Walt Disney, e «La terra questa sconosciuta», col. Corso: « Guardie e ladri » con Totù, A Fabrizi, A. Ninchi. Doria: «Divertiamoci stanotte», technicolor. Danny Kaye, Gene Tierney, Corinnc Calvel. Glanduja (p.za Carlina), « La carovana maledetta», techn., e marionette « I fantocci Cagnoli >. Lux: «Anna», Silvana Mangano. Metro-Cristallo: Errol Flynn, Dean Stockwell, technic. «Kim». Mattinata ore 10.3U a L. 150 Reposi: « O. K. Nerone », W. Chiari. S. Pampanini, C. Campanini. Torino: «Trieste mia!» Luciano Alexandra: «Mi svegliai signoratechn., Joseph Cotten, L. Young. Alpi: « El Paso» J. Payne, techn. Ariston : «Crociera di lusso» G Brent. J. Powell techn. M.G.M. Augusti!*: «Era lui si! sì'.-., W Chiari, I. Barzizza, Campanini. Capimi : «Mi svegliai signora», teenn. Joseph Cotten, L. Young. Faro: Crick e Crock in «Atollo K». Hollywood «Ultimo incontro» Alida Valli, A. Nazzari, J. P. Aumont Ideal La legge del mare E.Raines Donlevy. Riv. Tarantino 16.16-21,16 Massimo: «Uccello di paradiso» l^echn. Debra Faget, L. Jourdan.

Luoghi citati: Goito, Hollywood, Roma, Torino, Trieste