Gli azzurri oggi in Svizzera

Gli azzurri oggi in Svizzera Gli azzurri oggi in Svizzera Puccinelli nella nazionale B che parte per la Sardegna - Sarosi, giunto a Roma, segue i juventini a Cagliari A Milano è proseguita l'attività dei convocati per la squadra azzurra. La nazionale italiana è rimasta ieri affidata a Bucini e Bisogno, i quali hanno diretto un leggero lavoro di preparazione. Dieci azzurri hanno svolto esercizi atletici ed a riposo sono rimasti soltanto Lorenzi, Gei, Boscolo, Boniperti e Annovazzi (quest'ultimo ha dovuto anzi ricorrere a un impacco semirigido .il ninorcJiio). Riguardi, alla formazione che dovrebbe essere onnunciafa ufficialmente dopo l'allenamento di stamane, si dice che vi sia tuttora disaccordo per il portiere e per il terzino sinistro. Può darsi che Beretta acconsenta a scegliere Buffon, invece di Moro, pretendendo però Cervato antiche Bonomi. Naturalmente l'inquietudine dei giocatori che temono di essere esclusi non giova nè al morale nè alla forma. Un certo malumore serpeggia in qualche società, l'Interna-.ionole, per esempio, è infen2iona(a a prendere posizione contro il sistema della C. T., per cui i giocatori rimangono avviliti quando, come è avvenuto per Armano, vengono provati per due tempi tra i moschettieri e sono poi, contro ogni tradizione, trasferiti all'ultimo momento fra i cadetti. La comitiva azzurra partirà per Lugano nel pomeriggio dì oggi. Notizie da Roma sulla nazionale B. 1 giocatori che affronteranno la seconda squadra svizzera, partiranno stamane in aereo per Cagliari, fissi sono arrivati a Roma oggi alle 15 ed hanno trascorso il pomeriggio in una breve passeggiata e successivamente a riposo, in albergo. In serata sono stati raggiunti dui presidente della Federazione, ing. Baiassi, il quale ha rivolto loro gli auguri, illustrando l'importanza dell'incontro che stanno per sostenere. Barassi presenzierà alla partita a Cagliari. Essendosi constatato un leggero attacco febbrile per Fontanesi, è stato convocato Puccinelli. il quale sarà pertanto ala sinistra della nazionale D. Il blocco juventino, compos'". come è noto, dal C. T. Comhi e dai cclc'atori Viola, Birtuccelli, Manente, Mari, Parola e Piccinini, ha fatto intanto conoscenza col nuovo allenatore. Il dott. Sarosi, giunto in aereo da New York insieme alla moglie, si è recato nell'albergo degli azzurri, dove ha avuto un lungo colloquio con Cambi e successivamente con il presidente della Juventus, avv. Agnelli. Sarosi si è dichiarato lietissimo di tornare in Italia, e per di più in un grande Club. Contrariamente al programma, e tenuto conto che il gruppo più numeroso della sua squadra sarà domenica in campo a Cagliari, il dott. Sarosi non è ripartito per Torino, ma seguirà la nazionale in Sardegna, per arrivare nella sua nuova desttnastone luiu Ut sera o martedì mattina insieme a Conici