Le squadre svizzere per Lugano e Cagliari

Le squadre svizzere per Lugano e Cagliari Le squadre svizzere per Lugano e Cagliari Berna, 13 novembre. 1 (l.f.) Stasera si è riunita al Berna la commissione tecnica,! composta dai selezionatori della nazionale svizzera Kielholz, Techirren e Baumgartner. Dopo un lungo scambio di vedute, e sentito il parere di Franco Andreoll, che si era recato domenica scorsa a Firenze, dove ha assistito all'incontro Italia-Svezia, si è proceduto alla composizione delle due squadre elvetiche che affronteranno quelle italiane a Lugano e a Cagliari. Tutti 1 giocatori saranno radunati a Lugano il 22 corrente, dove avrà luogo un allenamento collegiale. La squadra B lascerà Lugano sabato mattina per essere nel pomeriggio dello stesso giorno In Sardegna. Ecco le due formazioni: Squadra A per Lugano: Corrodi (Lugano) ; Neury (Servette), Bocquet (Losanna); Kernen (La Chaux-de-Fonde), Eggiman (Servette), Neukomm (Grasshoppers) ; Ballaman (Grasshoppers), Flnk (Young Fellows), Friedlaender (Losanna), Riva (Chiasbo), Fatton (Servette). Riserve: Pasteur (Servette) attaccante e Stuber (Losanna) portiere. Il terzino e il mediano di riserva saranno nominati la prossima domenica sera. La Bquadra A sarà allenata da Franco Andreoli. Squadra B per Cagliari: Eich (Young Boy»); Maillard (Losanna), Sutter (Basilea); Schmidhauser (Locarno), Stoll (Young Boya), Thomman (La Chaux-de-Fonda) ; Morand (La Chaux-de-Fonds), Hagen (Wil) Vonlanthen (Grasshoppers), Meier (Young Boya), Thalmann (Basilea). Riserve: PreiBa (Grasshop pera) portiere; Kohlerz, terzino; Baraci (Losanna) mediano.