Proficuo lavoro del Torino nell'incontro con la Biellese: 5-1

Proficuo lavoro del Torino nell'incontro con la Biellese: 5-1 Proficuo lavoro del Torino nell'incontro con la Biellese: 5-1 'sui binari della logica, si è impo- II Torino sta inaugurando la tradizione di giocare lo abituali partite di allenamento infrasettimanali contro squadre delle Divisioni inferiori: ha incominciato con l'Asti, ieri era di-turno la Biellese, si prospetta per giovedì prossimo l'arrivo del Casale, piti avanti ancora si pensa al Savona o al Pavia. Il pubblico gradisce le novità, e, sotto la spinta dell'entusiasmo per la compagine che sembra rinascere, dopo l'arrivo di Florio, non ai fa pregare: seimila persone affollarono giovedì scorso gli spalti del campo di via Filadelfia; cinquemila e più si eran dato convegno ieri sulle gradinate dello Stadio. Scelto il Comunale come scenari!) di Torlno-Milan in programma per domenica, logicamente 1 giocatori granata hanno sostenuto l'allenamento sul terreno dovela gara verrà giocata. Per questo, la Juventus aveva anticipato la piova al mattino (titolari contro riserve: 2 a 1, reti di J. Hansen, Parola e Mazzucco). Il Torino è entrato in campo verso le tre del pomeriggio e come squadra allenatrice si schierava la Biellese. militarne nel girone ligure-piemontese di Serie C. Una sola novità tra i granata, che eonfermavanj gli uomini della vittoria contro il Padova: ali ala destra. Infatti, Cavigioli sostituiva Motta, sofferente di una leggera storta. Sono stati giocati due tempi, uno di quaranta minuti, l'altro di circa mezzora, ed il Torino, sto per cinque reti ad una. Hanno segnato nell'ordine Florio, Francescon (per la Biellese), Cavigioli, Amalfi e due volte Carapellese. I goals dell'ala sinistra sono venuti nella ripresa, quando si erano verificati alcuni mutamenti nelle formazioni: Cortellezzi era entrato al posto di Picchi e Bcrsia a quello di Grava, mentre Dalla Fontana difendeva la rete della Biellese, dando il cambio al titolare Leni, La gara non ha detto gran che, soprattutto per il non eccessivo impegno di alcuni giocatori: si è molto cercato l'Intesa, specie al l'attacco, che ha fatto assistere ad alcune azioni veramente ben congegnale. Florio ha dato una conferma delle sue qualità di tee nico e di combattente che non schiva la lotta; Carapellese migliora di giorno in giorno; un po in ombra Amalfi verso la fine leggermente zoppicante: nulla di grave, contro 11 Mtlan sarà ben presente. Tra i mediani s'è messo in risalto Picchi, mentre la difesa in genere ha avuto, a tratti attimi di sbandamento. Ma non bisogna dimenticare che si trattava di un .semplice allenamento, Concorso V 6. — La schedina vincente: Turano Prince 1; Indovina 1; Delfo The Great 7; Men zogna 5; Erica 7: Mtslnto 3. Nes sun giocatore ha totalizzato 6 punti: si sono registrati quattor dici « 5 » che guadagnano ciascu no L. 203.210.

Luoghi citati: Casale, Torino